Scusa, per fortuna io nn sono molto pratico di furti, ma cosa sarebbe? :sgrat)Nemus":2kpv2tu3 ha detto:e poi spero ancora che mi chiamino x il cavallo di ritorno
ti rivendono quanto rubato :lol:Alex629":pgvtdrlj ha detto:Scusa, per fortuna io nn sono molto pratico di furti, ma cosa sarebbe? :sgrat)Nemus":pgvtdrlj ha detto:e poi spero ancora che mi chiamino x il cavallo di ritorno
Nemus":2gb3rklh ha detto:Non si tratta di praticità ma se sei nato in una città come la mia o no Napoli!
Sarebbe praticamente quando ti chiamano e ti dicono ho il tuo connect, se lo rivuoi ci vediamo qui a quest'ora e porta i soldi e mi raccomando vieni da solo!
Perche' dovresti cambiarla??? :sgrat)Nemus":2f9mpti6 ha detto:Hai fatto benissimo a montare tutto cio... fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio!
Iniziano a venirmi strani pensieri... e se dessi la mia in permuta Alfa 147 1.9JTD Distintive del 01/2005 con 60mila km full optional + 4000euro riesco a prendere la Mito??
Magari la 90cv Diesel?? e magari anche una KM 0 mi andrebbe piu che bene!
scusa ma cosa stai monetizzando?Nemus":12ubwetp ha detto:adesso che potrei monetizzare con questa sventura potrei aggiungerli alla mia 147 e prendere la Mito!
Tu quanto pensi riesca a prendere dando la mia in permuta! 12mila ce la faccio?
ammesso che la tua valga X, adesso, vale X meno i soldi necessari per il ripristinoNemus":1fe7t0pe ha detto:Dicevo, oggi ho fatto la perizia ed abbiamo chiuso il danno del furto... 4500 euri... sono andato bene!
Se dessi la mia 147 in permuta (ovviamente senza il navigatore, ma cmq questo nn adrebbe ad incidere sul valore del prezzo... me lo hanno sempre detto) + i 4000 euro che avrò di risarcimento
togli pure il connect e facci mettere una radio normale, il ripristino dell' auto in condizioni di valere "X" è di circa 2000 euro (cruscotto + radio + manodopera + iva)Il preventivo fatto da mamma Alfa questa mattina mi da come importi Connect 3585,92 euri IVA Esclusa
Plancia Portasturm nera 895,58 euri IVA Esclusa
Totale + IVA 5377,80 euri