ciao, purtroppo anch'io stasera ho grattato il cerchio sul marciapiede, e nn poco!!! mi girano altamente ma me la sono fatta da solo, se fosse successo a qualcun altro lo avrei ammazzato di parole. mi sono sempre interessato a queste cose, e ho sempre saputo dell'esistenza della faq, ma il fatto è che io ho i cerchi della BL 3 mi sembra, che potete vedere nel link della mia firma, il lavoretto lo farei, ma qualcuno potrebbe dirmi il codice colore? secondo me i miei nn hanno vernice, sono tirati a specchio come... qualcuno piu esperto sa se ci sono dei centri che li aggiustano?
quello che mi da piu fastidio è che oggi ho passato una splendida giornata in montagna, tutto è andato bene e proprio quando mi sono fermato a prendere la pizza per mangiarla a casa "graaaat"... mamma che rabbia :member) !!!
mal che vada con l'intenzione di prendere le gomme invernali l'anno prossimo le monterò su questi cerchi e per le estive ne prenderò altri piu carini... tanto 50 € piu 50 meno per gomme da 16 o 17" alla fin fine spendiamoli. (averceli!!! :scratch) )
quello che mi da piu fastidio è che oggi ho passato una splendida giornata in montagna, tutto è andato bene e proprio quando mi sono fermato a prendere la pizza per mangiarla a casa "graaaat"... mamma che rabbia :member) !!!
mal che vada con l'intenzione di prendere le gomme invernali l'anno prossimo le monterò su questi cerchi e per le estive ne prenderò altri piu carini... tanto 50 € piu 50 meno per gomme da 16 o 17" alla fin fine spendiamoli. (averceli!!! :scratch) )