Anche voi siete piu' gentili con gli altri alfisiti?

Elena79BO":za0neq63 ha detto:
Certo che la so a memoria! E ti dirò di piu, mi ricordo ancora le targhe delle altre due macchine che ho cambiato! :elio)

io le targhe di tutte le auto di casa.. :p
 
beh, io so a memoria tutte le targhe delle auto possedute da me e da mio padre ( una decina circa ), oltre che quella di mia moglie ed il mio codice fiscale: è una cosa che ha a che fare con un certo tipo di memoria ma non mi addentro nei meandri delle spiegazioni scientifiche: sono così e basta.

tornando in topic io cerco di essere gentile coi pedoni se son sulle striscie o con gli automobilisti in genere, a prescindere dal tipo di auto e se non mi fanno torti, altrimenti son davvero rognoso.
ogni tanto vedo uno con una blackline rossa e penso: mi spiace ma la mia è davvero più bella :sarcastic)
 
joker66":sckbyv9l ha detto:
beh, io so a memoria tutte le targhe delle auto possedute da me e da mio padre ( una decina circa ), oltre che quella di mia moglie ed il mio codice fiscale: è una cosa che ha a che fare con un certo tipo di memoria ma non mi addentro nei meandri delle spiegazioni scientifiche: sono così e basta.
:jaw) :jaw) :eek:hmamma) Scherzi vero?
 
joker66":2feoc25i ha detto:
beh, io so a memoria tutte le targhe delle auto possedute da me e da mio padre ( una decina circa ), oltre che quella di mia moglie ed il mio codice fiscale: è una cosa che ha a che fare con un certo tipo di memoria ma non mi addentro nei meandri delle spiegazioni scientifiche: sono così e basta.

tornando in topic io cerco di essere gentile coi pedoni se son sulle striscie o con gli automobilisti in genere, a prescindere dal tipo di auto e se non mi fanno torti, altrimenti son davvero rognoso.
ogni tanto vedo uno con una blackline rossa e penso: mi spiace ma la mia è davvero più bella :sarcastic)
Le targhe sono una malattia anche x me...ne leggo una e mi resta impressa...le auto di famiglia,le targhe,me le ricordo tutte....quelle degli amici pure...quelle delle belle patonze pure :D
 
Alex629":2xbsnrgu ha detto:
joker66":2xbsnrgu ha detto:
beh, io so a memoria tutte le targhe delle auto possedute da me e da mio padre ( una decina circa ), oltre che quella di mia moglie ed il mio codice fiscale: è una cosa che ha a che fare con un certo tipo di memoria ma non mi addentro nei meandri delle spiegazioni scientifiche: sono così e basta.
:jaw) :jaw) :eek:hmamma) Scherzi vero?

beh anche io so il codice fiscale, diverse password di internet, numeri di telefono interni a lavoro..
 
yugs":1onk190n ha detto:
Alex629":1onk190n ha detto:
joker66":1onk190n ha detto:
beh, io so a memoria tutte le targhe delle auto possedute da me e da mio padre ( una decina circa ), oltre che quella di mia moglie ed il mio codice fiscale: è una cosa che ha a che fare con un certo tipo di memoria ma non mi addentro nei meandri delle spiegazioni scientifiche: sono così e basta.
:jaw) :jaw) :eek:hmamma) Scherzi vero?

beh anche io so il codice fiscale, diverse password di internet, numeri di telefono interni a lavoro..
non so come spiegarlo ma la memoria non mi manca, almeno un certo tipo di memoria: ricordo al liceo il prof d' italiano ci diede come compito per casa un intero canto della divina commedia da imparare a memoria; solo io ed un altro mio compagno riuscimmo ad impararlo e a recitarlo per intero e prendemmo un bel 9 sul registro. quale canto? non me lo ricordo :crepap)
 
io coi nomi patisco di più, se son tanti li confondo (più che altro perchè devi abbinarli alle facce)..

tornando IT: io se devo dar precedenze o altro lo faccio a prescindere dall'auto che mi incrocia la strada..
 
Elena79BO":3h4fhjz8 ha detto:
Fonzie444":3h4fhjz8 ha detto:
solo io non mi ricordo una sega? :asd)
dovresti ricordarti le sigle dei cartoni animati però!!! ( e questo è perche mi hai detto che potrei essere tua madre! tzè!) :D

Ahahah,

Fonz, è gia finito dragonball???
 
ammazza come dilaga l' :eek:fftopic) :asd) :quote)
vediamo chi sarà il primo ad essere :bonk) dai mods: speriamo non partano dal più vecchio sennò son fregato :lol:
 
joker66":107rx2lt ha detto:
ammazza come dilaga l' :eek:fftopic) :asd) :quote)
vediamo chi sarà il primo ad essere :bonk) dai mods: speriamo non partano dal più vecchio sennò son fregato :lol:

purtroppo ho contribuito anch'io, quindi riporto in binario il topic senza richiamo alcuno.. :p
 
yugs":1f39ok8a ha detto:
io coi nomi patisco di più, se son tanti li confondo (più che altro perchè devi abbinarli alle facce)..

tornando IT: io se devo dar precedenze o altro lo faccio a prescindere dall'auto che mi incrocia la strada..

Ah ecco perchè al raduno a Sant'Agata, 5 minuti dopo essermi presentato a te e a Filip, tu mi hai chiamato ragazzo...ti eri già scordato il mio nome... :crepap) :crepap)
 
una volta ho dato la precedenza con largo anticipo ad un alfista che ne aveva comunque diritto: l' ho fatto apposta per ammirare la sua bellissima 147 q2 rossa 3p, uno spettacolo :eek:cchibal)
 
Io quando incrocio un'altra GT guardo sempre chi c'è alla guida e vedo sempre che l'altro fa lo stesso, notando un espressione d'intesa che mi riporta al saluto tra motociclisti :color)

Discorso diverso quando incontro una 147.
Infatti molti 147isti sulla loro nasona hanno un altro tipo di sguardo nei miei confronti, come di sfida. Mi capita spesso fermo al semaforo o quando, dopo essermi stati attaccati alla targa per un paio di Km, mi sorpassano lanciandomi la medesima occhiata!......... :scratch)
 
Si, anche a me viene istintivo usare più gentilezza nei confronti degli altri Alfisti. Trovo che quando un oggetto (in questo caso una macchina) riesce a creare attorno a se questo tipo di aggregazione (come questo virtual) sia una cosa fantastica. :A)
 
padiluci":2djcmw6g ha detto:
Si, anche a me viene istintivo usare più gentilezza nei confronti degli altri Alfisti. Trovo che quando un oggetto (in questo caso una macchina) riesce a creare attorno a se questo tipo di aggregazione (come questo virtual) sia una cosa fantastica. :A)


quoto, ovviamente non manco di rispetto verso gli altri automobilisti, ma per chi possiede un'alfa, diciamo houn'occhio di riguardo! :asd)
 
Vi cito un detto:

"U rispiattu è misuratu cu lu porta l'avi purtatu"
Traduzione per i +:
"Il rispetto è misurato chi lo porta (lo da) lo riceve" :spin)
Saluti Max.
 
Porto sempre simpatia per gli altri alfisti (anche perchè nel mio gruppo lo siamo). In qualche caso però mi trovo a dovergli dare del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. come tempo fà feci con un ragazzo con la 147 che pensava di essere a Monza e mi superò in piena curva a velocità ben oltre codice, solo per fare il figo.
Oppure quando vedo che vanno come delle lumache.. al che dico.. non sei degno di avere un'alfa.. comprati una 500 che è meglio!!
Invece a volte mi trovo audisti o per lo più golfettari con donna al seguito che cercano rogne.. Al che.. se sono tranquillo lascio perdere.. se sono in "giornata" gli faccio respirare un pò di particolato..
 
Top