Anche voi siete piu' gentili con gli altri alfisiti?

mazmaz1988":1uxp4k4a ha detto:
:ka) Non ridete, ma ogni santa volta che incontro una nasona, sfanalo e saluto :ka)
Quando non la vedo perchè guardo da un'altra parte, la mia ragazza mi chiede perchè non l'ho salutata...ormai rassegnata... :ka)


Uhm.. a sto punto mi sorge un dubbio...

A seguito delle sfanalate seguite dai saluti...ti hanno mai mandato a Fan Cool? :asd)
 
DevilBoss86":1vhhjbs3 ha detto:
mazmaz1988":1vhhjbs3 ha detto:
:ka) Non ridete, ma ogni santa volta che incontro una nasona, sfanalo e saluto :ka)
Quando non la vedo perchè guardo da un'altra parte, la mia ragazza mi chiede perchè non l'ho salutata...ormai rassegnata... :ka)


Uhm.. a sto punto mi sorge un dubbio...

A seguito delle sfanalate seguite dai saluti...ti hanno mai mandato a Fan Cool? :asd)
:asd) No per ora no, ma ho visto molte facce perplesse ad essere sincero :asd)
 
mazmaz1988":3glh08zz ha detto:
DevilBoss86":3glh08zz ha detto:
mazmaz1988":3glh08zz ha detto:
:ka) Non ridete, ma ogni santa volta che incontro una nasona, sfanalo e saluto :ka)
Quando non la vedo perchè guardo da un'altra parte, la mia ragazza mi chiede perchè non l'ho salutata...ormai rassegnata... :ka)


Uhm.. a sto punto mi sorge un dubbio...

A seguito delle sfanalate seguite dai saluti...ti hanno mai mandato a Fan Cool? :asd)
:asd) No per ora no, ma ho visto molte facce perplesse ad essere sincero :asd)
Eh lo credo. Io, di solito, quando mi sfanalano è perchè ho dimenticato gli abbaglianti accesi :asd) . Quindi la prima cosa che faccio è controllare quelli e poi guardo se magari è qualcuno che conosco. :asd)
 
io l altro giorno ho sfanalato a un tipo con il 159 t.i qua al mio paese...
ma solo perchè spesso quando metto la freccia se non sto attento e sfanalo. :asd) :asd)
 
quando vedo un altro possessore di alfa lo lascio passare e cerco di aiutarlo....se non ci si aiuta fra disperati.... :crepap) :crepap)
 
Eric Draven":1pdmw81u ha detto:
Alucard":1pdmw81u ha detto:
quando vedo un altro possessore di alfa lo lascio passare e cerco di aiutarlo....se non ci si aiuta fra disperati.... :crepap) :crepap)

:crepap)
:crepap)
io saluto solo quelli che hanno la BlackLine (siamo in 5 nel raggio di 50 km.....4 blu e 1 rossa) altrimenti dovrei veramente salutare tutti....tra l'altro quello che c'è l'ha rossa sembra pure bono!
:love) :lingua) :love) :lingua) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":3hvw3xwl ha detto:
Fonzie444":3hvw3xwl ha detto:
certo dalla testa al collo, poi magari scende dalla nasona ed è un panzone :asd)

se ha la BlackLine non è un panzone.... :scratch)

e che ne sai? :asd) guarda questa ad esempio.. tutto ti fa pensare fuorchè sia sovrappeso :asd)

obesa+2.PNG
 
Fonzie444":2l734kxu ha detto:
Elena79BO":2l734kxu ha detto:
Fonzie444":2l734kxu ha detto:
certo dalla testa al collo, poi magari scende dalla nasona ed è un panzone :asd)

se ha la BlackLine non è un panzone.... :scratch)

e che ne sai? :asd) guarda questa ad esempio.. tutto ti fa pensare fuorchè sia sovrappeso :asd)

obesa+2.PNG


...ma in fatti non ha il culone sulla blackline.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":2wizudiu ha detto:
io saluto solo quelli che hanno la BlackLine (siamo in 5 nel raggio di 50 km.....4 blu e 1 rossa) altrimenti dovrei veramente salutare tutti....tra l'altro quello che c'è l'ha rossa sembra pure bono!
:love) :lingua) :love) :lingua) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

4 blu? quando torni dal parcheggio apri quella sbagliata allora.. :lol:
 
yugs":1naorr6q ha detto:
Elena79BO":1naorr6q ha detto:
io saluto solo quelli che hanno la BlackLine (siamo in 5 nel raggio di 50 km.....4 blu e 1 rossa) altrimenti dovrei veramente salutare tutti....tra l'altro quello che c'è l'ha rossa sembra pure bono!
:love) :lingua) :love) :lingua) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

4 blu? quando torni dal parcheggio apri quella sbagliata allora.. :lol:

guarda che anche se sono donna riesco a vedere chi delle 4 s'illumina all'impulso della chiave :D .....poi c'è sempre la targa!
 
:sedia)
Elena79BO":3knu3q6v ha detto:
yugs":3knu3q6v ha detto:
Elena79BO":3knu3q6v ha detto:
io saluto solo quelli che hanno la BlackLine (siamo in 5 nel raggio di 50 km.....4 blu e 1 rossa) altrimenti dovrei veramente salutare tutti....tra l'altro quello che c'è l'ha rossa sembra pure bono!
:love) :lingua) :love) :lingua) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

4 blu? quando torni dal parcheggio apri quella sbagliata allora.. :lol:

guarda che anche se sono donna riesco a vedere chi delle 4 s'illumina all'impulso della chiave :D .....poi c'è sempre la targa!


le donne si son evolute fino a questo punto??? ommioddio la fine del mondo si avvicina!!! :sedia) :sedia) :crepap)
 
le donne si son evolute fino a questo punto??? ommioddio la fine del mondo si avvicina!!! :sedia) :sedia) :crepap)

Non generalizzare......IIIIIOOOO mi sono evoluta, forse grazie alla presenza di amicizie maschili.....ma in giro vedo cose che non si possono raccontare ed è li che mi vergogno di essere donna... :swear)
 
Elena79BO":2emfnk2u ha detto:
guarda che anche se sono donna riesco a vedere chi delle 4 s'illumina all'impulso della chiave :D .....poi c'è sempre la targa!

sai a memori la targa della tua auto? parliamone. :) :elio)
 
yugs":3orwj5gj ha detto:
Elena79BO":3orwj5gj ha detto:
guarda che anche se sono donna riesco a vedere chi delle 4 s'illumina all'impulso della chiave :D .....poi c'è sempre la targa!

sai a memori la targa della tua auto? parliamone. :) :elio)

Certo che la so a memoria! E ti dirò di piu, mi ricordo ancora le targhe delle altre due macchine che ho cambiato! :elio)
 
Elena79BO":2cmrrbnl ha detto:
yugs":2cmrrbnl ha detto:
Elena79BO":2cmrrbnl ha detto:
guarda che anche se sono donna riesco a vedere chi delle 4 s'illumina all'impulso della chiave :D .....poi c'è sempre la targa!

sai a memori la targa della tua auto? parliamone. :) :elio)

Certo che la so a memoria! E ti dirò di piu, mi ricordo ancora le targhe delle altre due macchine che ho cambiato! :elio)
Ammazza io non mi ricordo ne la targa ne il mio nimero di cell. Solo il pin del bancomat ricordo :lol:
 
Elena79BO":2l0b94t1 ha detto:
yugs":2l0b94t1 ha detto:
Elena79BO":2l0b94t1 ha detto:
guarda che anche se sono donna riesco a vedere chi delle 4 s'illumina all'impulso della chiave :D .....poi c'è sempre la targa!

sai a memori la targa della tua auto? parliamone. :) :elio)

Certo che la so a memoria! E ti dirò di piu, mi ricordo ancora le targhe delle altre due macchine che ho cambiato! :elio)

ommioddio..non abbiamo di fronte una donna ma un cyborg venuto dal Futuro!!!
 
Top