Anche voi siete piu' gentili con gli altri alfisiti?

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Ciao a tutti!!
Capita a voi di essere piu' gentili con gli altri alfisti come voi?in particolare con quelli alla guida di 147(nel mio caso) :inocchio)

La gentilezza espressa non deve essere legata al requisito di possedere o meno un'alfa romeo, anzi conosco "alfisti" che meriterebbero badilate sui denti. Se uno è gentile o si relaziona a me in modo cortese, troverà da me stesso trattamento, sia che esso guidi un'alfa, una bmw o una mountain bike. :OK)

Lacco79":2ywh0a52 ha detto:
La gentilezza espressa non deve essere legata al requisito di possedere o meno un'alfa romeo, anzi conosco "alfisti" che meriterebbero badilate sui denti. Se uno è gentile o si relaziona a me in modo cortese, troverà da me stesso trattamento, sia che esso guidi un'alfa, una bmw o una mountain bike. :OK)

quoto, io personalmente cerco di esserlo sempre, tuttavia a volte trovo i classici cafoni che magari s'incazzano perchè non li hai fatti passare pur avendo tu la precedenza

Sinceramente no. Però ogni volta che ne incrocio una guardo dentro dal finestrino per vedere che tipo è quello che l'ha comprata. Giuro che a volte vorrei guardare da un'altra parte :asd)

Ma ragazzi dai perchè leggete sempre il lato negativo di una cosa? Si voleva dire che se vedi un'altra nasona come la tua ti viene quel senso di simpatia, quel non so che che se hai la giornata dritta ti porta a farlo passare anche se hai la precedenza. Non è ceh se vedi una golf tiri giù il finestrino e gli sputi sul cofano. Solo un leggero senso di appartenenza ad un famiglia. Tutto qua. :shrug03)

Alex629":1iyuigwz ha detto:
Si voleva dire che se vedi un'altra nasona come la tua ti viene quel senso di simpatia, quel non so che che se hai la giornata dritta ti porta a farlo passare anche se hai la precedenza. Non è ceh se vedi una golf tiri giù il finestrino e gli sputi sul cofano. Solo un leggero senso di appartenenza ad un famiglia. Tutto qua. :shrug03)

Io se vedo un altra 147 penso: "scricchiolerà pure quella?" :asd)

Eric Draven":2bxm8vpm ha detto:
Io se vedo un altra 147 penso: "scricchiolerà pure quella?" :asd)
:asd)Più che un pensiero è una speranza: DEVE scricchiolare anche quella :D

io però vedo che quando faccio passare pedoni o altri automobilisti mi guardano con ammirazione...mentre mi è capitato qualche golfettaro o bmwista davanti guardato con ribrezzo e schifo!

alfa power :A) :A) :A) :A)

Eh si noi alfisti siamo gente di classe altrochè :smokin)
:asd) :asd)

Alex629":21b4doh7 ha detto:
Ma ragazzi dai perchè leggete sempre il lato negativo di una cosa? Si voleva dire che se vedi un'altra nasona come la tua ti viene quel senso di simpatia, quel non so che che se hai la giornata dritta ti porta a farlo passare anche se hai la precedenza. Non è ceh se vedi una golf tiri giù il finestrino e gli sputi sul cofano. Solo un leggero senso di appartenenza ad un famiglia. Tutto qua. :shrug03)

e' esattamente quello che volevo dire :nod)
Avrer preso un alfa mi ha trasformato in un piccolo paolo bitta,pooh a parte!quando vedo un'altra macchina come la mia parte gia in simpatia quindi magari non me la prendo piu' di tanto se fa una manovraccia,o se posso farlo passare lo faccio tranquillamente!
Ho notato la stessa cosa in un po' ragazzi che hanno la nasona..si diranno"va che bell'auto ha questo qui!ma si facciamolo passare!" :clap)

gh eric draven non su un pirata della strada :p in auto son tranquillissimo(per quanto possa essere tranquillo un autista milanese..) ma se ho la precendenza non mi metto a far passare tutte le macchine perche' son gentile :lol:

quoto anche alex629!!qualcuno si dira' pure"ma c..ha da guardare questo?!" ma e' piu' forte di me!
per non parlare del sommo dispiacere che provo a vedere certe alfette tutte sgangherate sfasciate :cry:

:ka) Non ridete, ma ogni santa volta che incontro una nasona, sfanalo e saluto :ka)
Quando non la vedo perchè guardo da un'altra parte, la mia ragazza mi chiede perchè non l'ho salutata...ormai rassegnata... :ka)

mazmaz1988":1ellmlw3 ha detto:
:ka) Non ridete, ma ogni santa volta che incontro una nasona, sfanalo e saluto :ka)
Quando non la vedo perchè guardo da un'altra parte, la mia ragazza mi chiede perchè non l'ho salutata...ormai rassegnata... :ka)
:lol: Se vivessi nella mia città bruceresti gli abbaglianti 2 volte alla settimana allora.

DevilBoss86":xxv6coai ha detto:
Alex629":xxv6coai ha detto:
Non è ceh se vedi una golf tiri giù il finestrino e gli sputi sul cofano.

A come le odio avevo pensato a lanciare qualche sasso :asd) :asd) :asd)
:D
Devil tu non fai testo, non sei attendibile basta leggere la tua firma per capire tutto. :crepap)

Alex629":1cfottcj ha detto:
mazmaz1988":1cfottcj ha detto:
:lol: Se vivessi nella mia città bruceresti gli abbaglianti 2 volte alla settimana allora.
:D mmh..mi sa che dovrei limitarmi solo al saluto con la mano allora..boh mi rasserena vedere qualcun'altro che passa fiero con la sua nasona come me..

mazmaz1988":1rfh7n7i ha detto:
Alex629":1rfh7n7i ha detto:
mazmaz1988":1rfh7n7i ha detto:
:D mmh..mi sa che dovrei limitarmi solo al saluto con la mano allora..boh mi rasserena vedere qualcun'altro che passa fiero con la sua nasona come me..
E da cosa hai dedotto che passo fiero? :D Al dire la verità non passo quasi mai perchè la uso per il casa lavoro più che altro, per uscire il sabato sera e per qualche uscita la domenica quindi è ben difficile vedermi in giro in realtà :OK)

mazmaz1988":2miyvmwm ha detto:

:lol: :lol: ogni tanto lo faccio anch'io!
ogni tanto mi capita anche di dire" bella macchina!" a qualcuno che ce l ha uguale alla mia :asd)

Lacco79":marhswgn ha detto:

:nod) :nod) Discorso Valido anche per me e straquoto alla Grande :fluffle) :spin)