Lacco79":2ywh0a52 ha detto:La gentilezza espressa non deve essere legata al requisito di possedere o meno un'alfa romeo, anzi conosco "alfisti" che meriterebbero badilate sui denti. Se uno è gentile o si relaziona a me in modo cortese, troverà da me stesso trattamento, sia che esso guidi un'alfa, una bmw o una mountain bike. :OK)
Alex629":1iyuigwz ha detto:Si voleva dire che se vedi un'altra nasona come la tua ti viene quel senso di simpatia, quel non so che che se hai la giornata dritta ti porta a farlo passare anche se hai la precedenza. Non è ceh se vedi una golf tiri giù il finestrino e gli sputi sul cofano. Solo un leggero senso di appartenenza ad un famiglia. Tutto qua. :shrug03)
:asd)Più che un pensiero è una speranza: DEVE scricchiolare anche quellaEric Draven":2bxm8vpm ha detto:Io se vedo un altra 147 penso: "scricchiolerà pure quella?" :asd)
Alex629":21b4doh7 ha detto:Ma ragazzi dai perchè leggete sempre il lato negativo di una cosa? Si voleva dire che se vedi un'altra nasona come la tua ti viene quel senso di simpatia, quel non so che che se hai la giornata dritta ti porta a farlo passare anche se hai la precedenza. Non è ceh se vedi una golf tiri giù il finestrino e gli sputi sul cofano. Solo un leggero senso di appartenenza ad un famiglia. Tutto qua. :shrug03)
Alex629":1dltpx73 ha detto:Non è ceh se vedi una golf tiri giù il finestrino e gli sputi sul cofano.
:lol: Se vivessi nella mia città bruceresti gli abbaglianti 2 volte alla settimana allora.mazmaz1988":1ellmlw3 ha detto::ka) Non ridete, ma ogni santa volta che incontro una nasona, sfanalo e saluto :ka)
Quando non la vedo perchè guardo da un'altra parte, la mia ragazza mi chiede perchè non l'ho salutata...ormai rassegnata... :ka)
DevilBoss86":xxv6coai ha detto:Alex629":xxv6coai ha detto:Non è ceh se vedi una golf tiri giù il finestrino e gli sputi sul cofano.
A come le odio avevo pensato a lanciare qualche sasso :asd) :asd) :asd)
mmh..mi sa che dovrei limitarmi solo al saluto con la mano allora..boh mi rasserena vedere qualcun'altro che passa fiero con la sua nasona come me..Alex629":1cfottcj ha detto::lol: Se vivessi nella mia città bruceresti gli abbaglianti 2 volte alla settimana allora.mazmaz1988":1cfottcj ha detto::ka) Non ridete, ma ogni santa volta che incontro una nasona, sfanalo e saluto :ka)
Quando non la vedo perchè guardo da un'altra parte, la mia ragazza mi chiede perchè non l'ho salutata...ormai rassegnata... :ka)
E da cosa hai dedotto che passo fiero? Al dire la verità non passo quasi mai perchè la uso per il casa lavoro più che altro, per uscire il sabato sera e per qualche uscita la domenica quindi è ben difficile vedermi in giro in realtà :OK)mazmaz1988":1rfh7n7i ha detto:mmh..mi sa che dovrei limitarmi solo al saluto con la mano allora..boh mi rasserena vedere qualcun'altro che passa fiero con la sua nasona come me..Alex629":1rfh7n7i ha detto::lol: Se vivessi nella mia città bruceresti gli abbaglianti 2 volte alla settimana allora.mazmaz1988":1rfh7n7i ha detto::ka) Non ridete, ma ogni santa volta che incontro una nasona, sfanalo e saluto :ka)
mazmaz1988":2miyvmwm ha detto::ka) Non ridete, ma ogni santa volta che incontro una nasona, sfanalo e saluto :ka)
Lacco79":marhswgn ha detto:La gentilezza espressa non deve essere legata al requisito di possedere o meno un'alfa romeo, anzi conosco "alfisti" che meriterebbero badilate sui denti. Se uno è gentile o si relaziona a me in modo cortese, troverà da me stesso trattamento, sia che esso guidi un'alfa, una bmw o una mountain bike. :OK)