anche le vostre pastiglie sporcano cosi tanto?

stevefmx":3gorvzge ha detto:
ho già provato a non mettere il nero gomme ma niente da fare......e nn credo che ci abbia pisciato su qualke cane xkè altrimenti avrebbe pisciato anche sull'altro dato che pure lui è conciato cosi...quello ke mi da fastidio è che dopo una settimana magari la macchina è ankora bella pulita e i cerchi sn piu neri della macchina....
eppure qualcosa che cola c'è... piuttosto prova ad asciugarli dopo averla lavata, oppure a non usarla subito dopo il lavaggio
 
mmm no nn ho controllato..non c ho mai nemmeno pensato xkè me l ha sempre fatto anche cn i cerchi vecchi e nn ho mai pensato ad una perdita d'olio...volevo fare anche le pinze rosse ma se mi si sporcano in quel modo qui faccio prima a farle nere....oltretutto nn è di facile rimozione quel nero li..in alcuni cerchi anche cn lo sgrassatore, negli angoli c sn ankora di piccoli puntini...qualke giorno faccio una cosa lavo la macchina poi la metto sul cric tiro giu una gomma alla volta e la lavo x bene togliendo tt e poi l'asciugo e voglio vedere quanto durano...
 
Mi è appena venuta un'idea che forse potrebbe anche funzionare: lucidare i cerchi al teflon!!! Se si può fare, e di certo sarà meno costoso che lucidare l'auto intera, sicuramente buona parte di ferodo e sporcizia varia scivolerebbe via.... Che ne pensate? Ho detto una caxxata?
 
306 Maxi":vvl28w7q ha detto:
economo29":vvl28w7q ha detto:
ma al tuo cane lo permetti 306 maxi ? :quote)
eh cosa ci vuoi fare... ho già provato ad insegnargli ma non vuole capire :ka) sono troppo bravo con gli animali... :p :asd)
Comunque ovviamente in mia presenza non lo fa, aspetta che io non veda... e poi sa di aver fatto qualcosa che non deve fare, perchè appena mi avvicino alla macchina e lo chiamo si mette a pancia in su e mi guarda con aria innocente... :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)
 
Ultimamente non la lavo da così tanto che ho i cerchi che sporcano le pastiglie :nod) :nod)

Comunque davvero c'è qualche liquido che ti rimane sul cerchio e "cattura" la polvere, di freni o altro. Non è che magari usi uno shampoo alla cera che non viene facilmente ripulito dall'acqua? E' solo un'idea ma in un giorno di uso l'unica possibilità è che rimanga qualcosa sul cerchio.
 
cerchi sporchi

che i cerchi si sporchino in maniera esagerata è 1 cosa normale è il ferodo che si attacca ai cerchi quando riscaldano :ciao)
 
Top