anche le vostre pastiglie sporcano cosi tanto?

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi non riesco anche solo x un giorno tener i cerchi puliti...si sporcano di nero delle pastiglie..voi nn avete qualke soluzione?
adesso vi posto delle foto x intenderci meglio....

eccola sabato pomeriggio appena lavato...
14042007027cb0.jpg


ecco domenica pomeriggio come si presenta....
16042007038ej6.jpg

16042007039nq7.jpg


mi chiedevo se è una cosa normale...un ragazzo del mio paese ha i cerchi cm i miei il suo è un TI e nn ha i cerchi cosi sporchi anche se la macchina fa pietà...a meno che si mette la tt i giorni a pulirli?voi che dite?non è che magari monto delle pastiglie del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?mi ricordo che anche cn gli altri cerchi avevo gli stessi problemi...e solo sui cerchi anteriore sui posteriori non molto...non sapete se esiste qualke rimedio?
 
stevefmx":2592nqj5 ha detto:
Ragazzi non riesco anche solo x un giorno tener i cerchi puliti...si sporcano di nero delle pastiglie..voi nn avete qualke soluzione?adesso vi posto delle foto x intenderci meglio....

eccola sabato pomeriggio appena lavato...
14042007027cb0.jpg


ecco domenica pomeriggio come si presenta....
16042007038ej6.jpg

16042007039nq7.jpg


mi chiedevo se è una cosa normale...un ragazzo del mio paese ha i cerchi cm i miei il suo è un TI e nn ha i cerchi cosi sporchi anche se la macchina fa pietà...a meno che si mette la tt i giorni a pulirli?voi che dite?non è che magari monto delle pastiglie del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?mi ricordo che anche cn gli altri cerchi avevo gli stessi problemi...e solo sui cerchi anteriore sui posteriori non molto...non sapete se esiste qualke rimedio?

certamente......non frenare :asd)

scherzi a parte, i casi sono 2:

pipì di cane
eventuali tracce di nero gomme o detergenti impiegati e non ben asportati
 
A vedere dalle "colature", qualche cane ti ha pisciato sulle ruote, e questo poi fa si che la polvere delle pastiglie si attacchi al cerchio molto più facilmente.
Lo so perchè anche a me succede... la lavo e dopo 10 minuti il mio cane decide che è già ora di pisciargli sopra... quindi appena faccio 20 km i cerchi sono già conciati così :wall) :mitra)
E poi pulire i miei cerchi (a raggi...) è un bel divertimento :wall) :wall)

PS: ecco qui infatti... macchina lavata ieri, 3 cerchi sono ancora belli puliti e lucidi, mentre questo battezzato dal mio cane è già ridotto così (avrò fatto 50 km a dir tanto):

cerchiory5.jpg


:ammonito) :mitra) :mitra)
 
eraser":2dg7he51 ha detto:
stevefmx":2dg7he51 ha detto:
Ragazzi non riesco anche solo x un giorno tener i cerchi puliti...si sporcano di nero delle pastiglie..voi nn avete qualke soluzione?adesso vi posto delle foto x intenderci meglio....

eccola sabato pomeriggio appena lavato...
14042007027cb0.jpg


ecco domenica pomeriggio come si presenta....
16042007038ej6.jpg

16042007039nq7.jpg


mi chiedevo se è una cosa normale...un ragazzo del mio paese ha i cerchi cm i miei il suo è un TI e nn ha i cerchi cosi sporchi anche se la macchina fa pietà...a meno che si mette la tt i giorni a pulirli?voi che dite?non è che magari monto delle pastiglie del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?mi ricordo che anche cn gli altri cerchi avevo gli stessi problemi...e solo sui cerchi anteriore sui posteriori non molto...non sapete se esiste qualke rimedio?

certamente......non frenare :asd)

scherzi a parte, i casi sono 2:

pipì di cane
eventuali tracce di nero gomme o detergenti impiegati e non ben asportati

quoto in pieno :OK)
 
economo29":wv7mf6ry ha detto:
ma al tuo cane lo permetti 306 maxi ? :quote)
eh cosa ci vuoi fare... ho già provato ad insegnargli ma non vuole capire :ka) sono troppo bravo con gli animali... :p :asd)
Comunque ovviamente in mia presenza non lo fa, aspetta che io non veda... e poi sa di aver fatto qualcosa che non deve fare, perchè appena mi avvicino alla macchina e lo chiamo si mette a pancia in su e mi guarda con aria innocente... :asd) :asd)
 
succede anche a me quando metto il lucidagomme, in maniera maggiore verso il canale (dove spruzzando è più facile che attacchi). poi fai dieci frenate e si sporcano. :mad2)
Prova a lavare i cerchi e non mettere il lucidagomme. :OK)
 
stevefmx":3cy5udm1 ha detto:
Ragazzi non riesco anche solo x un giorno tener i cerchi puliti...si sporcano di nero delle pastiglie..voi nn avete qualke soluzione?
adesso vi posto delle foto x intenderci meglio....

eccola sabato pomeriggio appena lavato...
[edit]

ecco domenica pomeriggio come si presenta....
[edit]
[edit]
mi chiedevo se è una cosa normale...un ragazzo del mio paese ha i cerchi cm i miei il suo è un TI e nn ha i cerchi cosi sporchi anche se la macchina fa pietà...a meno che si mette la tt i giorni a pulirli?voi che dite?non è che magari monto delle pastiglie del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?mi ricordo che anche cn gli altri cerchi avevo gli stessi problemi...e solo sui cerchi anteriore sui posteriori non molto...non sapete se esiste qualke rimedio?
Guarda....non mi sembrano combinati tanto male.... Io ho i tuoi stessi cerchi, e come guido io, mezza giornata (a volte anche di meno) e sono ridotti molto ma mooolto peggio dei tuoi (e non ci piscia su nessuno)....!!
 
secondo me è il nero gomme....

succede anche a me...

la prossima volta che lavi la macchina prova a non metterlo, così fai una prova....

:OK)
 
ho già provato a non mettere il nero gomme ma niente da fare......e nn credo che ci abbia pisciato su qualke cane xkè altrimenti avrebbe pisciato anche sull'altro dato che pure lui è conciato cosi...quello ke mi da fastidio è che dopo una settimana magari la macchina è ankora bella pulita e i cerchi sn piu neri della macchina....
 
stevefmx":3ae6e1kb ha detto:
ho già provato a non mettere il nero gomme ma niente da fare......e nn credo che ci abbia pisciato su qualke cane xkè altrimenti avrebbe pisciato anche sull'altro dato che pure lui è conciato cosi...quello ke mi da fastidio è che dopo una settimana magari la macchina è ankora bella pulita e i cerchi sn piu neri della macchina....

si nemmeno io metto il nero gomme...anke perche mi hanno detto ke le rovina,cmq hai controllato ke non hai qualke perdita di olio dai freni???
 
Top