Anche la mia 147 nel Garage [Cielo Nero pag.5]

Mi pare che esca dalla portiera, o anche dal baule abbassando tutti i sedili e mettendolo in diagonale, mi fa più paura rimuovere i pannelli post e montanti senza rompere i soliti gancetti o morsetti...
 
No beh, da quel che ho visto sono abbastanza solidi, almeno nella 147 i ganci sono un tutt'uno con le plastiche.. non sono i soliti gancetti tipo cartella della portiera!
C'è un po' da smontare, ma con un po' di manualità si fa tranquillamente! Si può dire che ormai ho smontato quasi tutto senza problemi!
Puoi farcela!! :OK)
 
Manca un accessorio da incollare al portellone :sadomaso)
ottimo risultato il mio è già scuro altrimenti mi sarei cimentato nell'opera anche io :D
 
Morig94":c5ywjndz ha detto:
Mi pare che esca dalla portiera, o anche dal baule abbassando tutti i sedili e mettendolo in diagonale, mi fa più paura rimuovere i pannelli post e montanti senza rompere i soliti gancetti o morsetti...
il cielo della gt non esce da dietro....devi abbassare con le manopole entrambi i sedili anteriori e farlo uscire sfruttando tutta l'apertura della portiera dx....a sx non esce per via del volante :nod) :OK)
 
Carlet85":vumk0gvf ha detto:
Hai ragione!! :elio)
Ma prima stavo pensando di fare i vetri scuri, e mi han detto di aspettare a metterlo! :scratch)

Aaaah beh! anche se è un pò strano e poco rilevante per l' applicazione delle pellicoli visto che avviente internamente...poco male hai aspettato finora non cambierà un gran che qualche tempo in più :D
 
Top