Anche io nel club delle pinze rosse e coprimozzo nero [FOTO]

Si si, ma infatti non stavo dicendo che fare le pinze è un investimento di soldi e tempo eccessivi ....

Semplicemente ci vuole il suo tempo per fare il lavoro bene. Alla fine impiegarci 6 ore o 8-9 alla fin fine la giornata l'hai impegnata tutta ....
Se poi si riesce a far durare la resa per il maggior tempo possibile tanto meglio. :nod)

Dives81":3c0s4tve ha detto:
Ah, ma io parlavo di colore che regge in buone condizioni per 2 anni di uso normale su strada. Certo in pista si rovinerebbero prima, ma non tutti vanno in pista ... anzi ..... ;)

quelle che fate voi si sporcano o solo sulle mie pinze anteriori si è creata una patina scura di sporcizia? :scratch)

Fonzie444":bai22p3u ha detto:
Dives81":bai22p3u ha detto:
Ah, ma io parlavo di colore che regge in buone condizioni per 2 anni di uso normale su strada. Certo in pista si rovinerebbero prima, ma non tutti vanno in pista ... anzi ..... ;)

quelle che fate voi si sporcano o solo sulle mie pinze anteriori si è creata una patina scura di sporcizia? :scratch)

le mie son già lercie di schifezza ma è normale visto come uso i freni...
anche se devo dire che con i 15 si sporcavano molto di più.. i 16 permettono una evaquazione delle polveri nettamente maggiore

...io ci persi solo 2 ore a tentare di smontare la pinza...nn c'è stato niente da fare,però come per miracolo è svanito il tunk tunk :elio) :asd) :culo) :D :sedia)

Sandro":n4j49vv0 ha detto:
bravo bel lavoro!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

i cerchi sono belli eh!!!

impressioni alla guida?

...direi che i cerchi sono bellissimi ;)
...alla guida mi sento di osare di più nelle curve,rispetto ai 15" sento piu mia la macchina,ti dirò che da quando me li hai venduti non ho ancora preso manco una buca :p

@Dives81

...si si,va che è una bomba!!!!!

Mobitto":n7fif7xc ha detto:
Sandro":n7fif7xc ha detto:
bravo bel lavoro!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

i cerchi sono belli eh!!!

impressioni alla guida?

...direi che i cerchi sono bellissimi ;)
...alla guida mi sento di osare di più nelle curve,rispetto ai 15" sento piu mia la macchina,ti dirò che da quando me li hai venduti non ho ancora preso manco una buca :p

@Dives81

...si si,va che è una bomba!!!!!

Va a gas quindi ? :rotolo)

no no,ogni tanto metto un talebano dentro il serbatoio
....alhalalahllalaahahahaaahaaahaahaahaaaaa Krichhhh!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)