Anche io nel club delle pinze rosse e coprimozzo nero [FOTO]

DavideSpeed":2ozpdapf ha detto:
Ottimo intervento estetico... solo due cose :p

1° la scritta anteriore destra è leggermente storta
2° L'adesivo copriscritta trasparente è da rimuovere

Per il resto sembra ok :)
Immagino dal vivo il rosso sia più brillante

...le scritte le dovrò rimuovere e rimetterle,Ruspy la prox volta invia 2 righe con le istruzioni zhuahauhaua :rotolo)

...bho nn saprei!!!Forse un pò di stucco per renderle lisce :shrug03)
Ho tolto la plastichina sopra,tutta un'altra cosa :rotolo)

Mobitto":3exjvwja ha detto:

Già non si trova la vernice alta temperature, se devo trovare anche lo stucco alte temperature sono apposto..... :asd)

Comunque aspetto notizie su come deve essere fatto il fondo.... è la prima volta che lo sento sulle pinze.....

io nn ho avuto problemi a trovare lo spray trasperente per le alte temperature...se volete ve lo mando io puhuahauau :rotolo)

ranf87":1fti81cq ha detto:
Mobitto":1fti81cq ha detto:

Già non si trova la vernice alta temperature, se devo trovare anche lo stucco alte temperature sono apposto..... :asd)

Comunque aspetto notizie su come deve essere fatto il fondo.... è la prima volta che lo sento sulle pinze.....

io non ho usato nessun fondo e la vernice è ancora là, sporca ma c'è ancora :p

Fonzie444":31qaxc4j ha detto:
ranf87":31qaxc4j ha detto:
Mobitto":31qaxc4j ha detto:

Idem. Se si danno delle belle mani di vernice con asciugatura accurata il risultato è bello e duraturo. Certo, ci vuole tempo .... e tanto. Noi ci impieghiamo una giornata intera, ma se vuoi un bel risultato non devi guardare l'orario :p

Dives81":3lqa6xap ha detto:
Fonzie444":3lqa6xap ha detto:
ranf87":3lqa6xap ha detto:
Mobitto":3lqa6xap ha detto:

Idem. Se si danno delle belle mani di vernice con asciugatura accurata il risultato è bello e duraturo. Certo, ci vuole tempo .... e tanto. Noi ci impieghiamo una giornata intera, ma se vuoi un bel risultato non devi guardare l'orario :p

io e mio padre abbiamo perso un weekend intero :sedia)

Fonzie444":3jetks6w ha detto:
Dives81":3jetks6w ha detto:
Fonzie444":3jetks6w ha detto:
ranf87":3jetks6w ha detto:
Mobitto":3jetks6w ha detto:

io e mio padre abbiamo perso un weekend intero :sedia)
solo?! :sedia) :sedia)

se non hai il ponte x alzare la car...quindi sgrassarle e verniciarle in serie... ci metti ank+ 2 gg!..solo 30min a pinza x pulirle a schiocco! epoi verniciale e asp k s asciughi!e poi fai il lavoro x 4volte... :mecry) :yep)

bravo bel lavoro!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

i cerchi sono belli eh!!!

impressioni alla guida?

Solitamente noi facciamo una pulizia con pagliericcio a trapano delle pinze. Tanto che quando abbiamo finito sono praticamente come nuove perchè sono color argento .... in pratica tornano del colore originale. Poi si va di inbragatura, verniciatura dei coprimozzo di nero e rispettiva asciugatura ed inficne si cominicia con le mani di vernice. La prima è fondamentale perchè fa da base per le altre e quindi deve essere spessa, accurata e soprattutto ben asciutta prima di dare le altre mani. Ci voglioni in media dalle 4 alle 5 ore per asciugare una pinza, quindi con buona organizzazione mentre si stanno ancora raschiando le pinze qualcun'altro deve iniziare la verniciatura ed in mattinanta normalmente si finisce la prima mano di tutte con mozzi inclusi. Popoi pausa pranzo anche per asciugatura e nel pome si va di seconda mano, phon e ritocco per la terza mano. Infine si deve fare in modo che i punti su cui si mettono gli adesivi siano particolarmente asciutti, altrimenti è un disastro e bisogno togliere l'adesivo, riverniciare il pezzo che si è sporcato, asciugare almeno 30 minuti con il phon e poi rimettere l'adesivo.

Le ultime fatte sono quelle di Luchino T.S. del virtual ... orario di lavoro: 8,30-12,30 .... 14,00 - 20,00. Abbiamo finito con circa un'ora di ritardo perchè un adesivo ci ha dato problemi ed abbiamo rifare il pezzo, ma alla fine il risultato è stato perfetto. :OK)

igig2004":2fqywrhk ha detto:
se non hai il ponte x alzare la car...quindi sgrassarle e verniciarle in serie... ci metti ank+ 2 gg!..solo 30min a pinza x pulirle a schiocco! epoi verniciale e asp k s asciughi!e poi fai il lavoro x 4volte... :mecry) :yep)
quoto, io non avendo ne ponte ne pistola per svitare i bulloni delle ruote ho perso già un pò di tempo solo per mettere l'auto sui mattoni senza farla cadere a terra e poi per togliere i cerchi appunto.. inoltre persi tempo perché pulii le pinze a mano con una di quelle pagliette di ferro da cucina.. avessi saputo della difficoltà di sgrassare le pinze avrei usato il trapano con la punta a spatole di ferro.. vabbè servirà per la prossima volta :p

io in 6 ore le ho fatte tutte e 4 e senza ponte. e han resistito tranquillamente a Varano...e tutt'ora resistono alle frenate di ogni giorno.