Anche io i 17

planet84":vylyztft ha detto:
Ciao , propio ieri sera ho forato ,avendo il cerchio da 15" ,avendo da tempo in mente di mettere i 17",questo mi sembra il momento adatto.Sono indeciso tra diversi modelli datemi un consiglio:

ARCASTING DIABLO
diablo.gif

Questi son belli :OK)

damicochris":2dfpyubo ha detto:
planet84":2dfpyubo ha detto:
Ciao , propio ieri sera ho forato ,avendo il cerchio da 15" ,avendo da tempo in mente di mettere i 17",questo mi sembra il momento adatto.Sono indeciso tra diversi modelli datemi un consiglio:

ARCASTING DIABLO
diablo.gif

Questi son belli :OK)

pero un po troppo particolare x i miei gusti ..

visto che ho il nulla hosta per montare i 225 , che mi consigliate il canale da 8 o da 7,5?Sono legali e alla motorizzazione quando farò la visita me la faranno passare?

kyrandia":1212xsq4 ha detto:
grazie :)
si ben 3 anni di 15 sport :asd)
130 l'uno compresi bulloni fregi e coprimozzi!

L'assetto ci vorrebbe ma penso di non farlo a causa delle strade di Roma, gia ho osato mettere i 17 :D
appena la lavo faccio le foto! dal vivo mi sembrano enormi, sarà chemi devo abituare :)

Ora l'unica cosa che mi da pensiero e voglio fare è rifar fare l'equilibratura a quel cerchio con i 70gr, secondo me si puo fare con meno, hanno usato le placchette adesive, dice che il cerchio è ok :ka)
70gr di sbilanciatura sono troppi! Come già detto in altro topic, in questo caso bisogna sgonfiare la gomma, ruotarla un po' sopra il cerchio e rifare il tutto, e vedrai che poi ci vorranno pochi grammi :OK)

Zeros":1yyjx2g7 ha detto:
ma se nn sbaglio mi sembra ke qualcuno dicesse ke questi li mettevano di serie in germania vero? qui per ora nn li monta nessuno? o pensate ke in futuro li monteranno anke qui di serie?

mi rispondo da solo... adesso li monta la 147 m&nye :asd)