Anche io i 17

ma se nn sbaglio mi sembra ke qualcuno dicesse ke questi li mettevano di serie in germania vero? qui per ora nn li monta nessuno? o pensate ke in futuro li monteranno anke qui di serie?

JulianRoss":232n185c ha detto:
Ciao, bellissimi cerchi...

anche io quando ho montato i 17" avevo un cerchio sbilanciato per piu di 70gr.... ma il gommista non mi ha fatto nulla...ci ha messo una marea di placchette e ha detto che va bene cosi.... :KO)

poi sono andato per curiosità da un altro gommista a rifare l'equilibratura, e quest'ultimo, accortosi che c'era un cerchio che sforava per piu di 70gr ha fatto "scorrere" la gomma posizionando la valvola dalla parte opposta del divario....cosi si è ridotto da solo e risultava solo piu di 30-35gr...

però non mi ha spiegato cosa comporta avere un divario cosi grosso, mel'ha solo sistemato...non saprei che dirti...

complimenti cmq per i cerchi...per altro simili ai miei :asd) :asd)

Questo mi conforta molto, infatti penso anche io che girando la gomma i pesi scendano, anche perche gli altri cerchi vanno dai 10 ai 40 grammi, rifaro l'equlibratura per scrupolo :)

Mav76":2u4eecxn ha detto:
:OK)

Mi piacciono, stanno davvero bene.

OT : guardando le foto.......mi vien da piangere (o da ridere) a vedere una 147 originale.....alta l'impossibile....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nella vista laterale risalta particolarmente la "nudita' " del posteriore senza lo spoiler GTA.....nn la posso vedere così..........

PROVVEDERE........

:culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :clap) :clap) :clap)

è vero mettero lo spolier :OK) , le calotte satinate le ho tolte perche spezzano troppo..l'assetto non so , se lo faro sara una cosa soft, anche se non mi sembra poi altissimissima ora , comunque prima si rimappa :sarcastic)

teknomotion":1am90p6i ha detto:
Zeros":1am90p6i ha detto:
scusa tekno nn avevo visto! :p nn male anke se pensavo costassero un po meno

Niente.. :) cmq € 130 x un 17" è un prezzo abbastanza basso,soprattutto x quel marchio.. :OK)

sono resistenti gli AWS ?

grazie ragazzi mi fa troppo piacere che vi piacciono !
Stamattina ho fatto la convergenza sia anteriore sia posteriore ,da un altro gommista dove di solito porto la 146. Mi ha detto che 70 grammi non è tanto specialmente con gomme nuove, mi sono tranqullizzato molto!

E' uno spettacolo guidarla ora, che differenza in tenuta e precisione ! ora non so se questo dipende sia dal cerchio o dalle gomme nuove, ovviamente ad andature normali ho solo verificato la maggiore tenuta e ho notato che si imbarca per nulla, prima si imbarcava con i 15 (anche se teneva ovviamente :asd) ) . Devo dire che non mi sono accortro di sostanziali cambiamenti di comfort sulle giuture dell'asfalto o piccole disconnessioni, meglio cosi.. orA ho una parte in piu da lavare rispetto al solito, anzi 4, i canali del cerchio :asd)

Allego altre foto fatte sempre con il cell e dopo una lavatina approssimativa

allora misa la metto :D sta diventando una mania sta 147 !! :asd)

tekno come sono i cerchi AWS sotto l'aspetto robustezza?

Ciao , propio ieri sera ho forato ,avendo il cerchio da 15" ,avendo da tempo in mente di mettere i 17",questo mi sembra il momento adatto.Sono indeciso tra diversi modelli datemi un consiglio:

ARCASTING DIABLO
diablo.gif

ARCASTING KRONO
krono.gif

FAAM WHEELS
0c_1_sbl.jpg

29ab_1_sbl.jpg

ASPETTO CONSIGLI GRAZIE