pyro":owtsqln6 ha detto:WOW.....sono davvero bellissimi, sembrano da 18!! :OK)
JulianRoss":232n185c ha detto:Ciao, bellissimi cerchi...
anche io quando ho montato i 17" avevo un cerchio sbilanciato per piu di 70gr.... ma il gommista non mi ha fatto nulla...ci ha messo una marea di placchette e ha detto che va bene cosi.... :KO)
poi sono andato per curiosità da un altro gommista a rifare l'equilibratura, e quest'ultimo, accortosi che c'era un cerchio che sforava per piu di 70gr ha fatto "scorrere" la gomma posizionando la valvola dalla parte opposta del divario....cosi si è ridotto da solo e risultava solo piu di 30-35gr...
però non mi ha spiegato cosa comporta avere un divario cosi grosso, mel'ha solo sistemato...non saprei che dirti...
complimenti cmq per i cerchi...per altro simili ai miei :asd) :asd)
Mav76":2u4eecxn ha detto::OK)
Mi piacciono, stanno davvero bene.
OT : guardando le foto.......mi vien da piangere (o da ridere) a vedere una 147 originale.....alta l'impossibile....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nella vista laterale risalta particolarmente la "nudita' " del posteriore senza lo spoiler GTA.....nn la posso vedere così..........
PROVVEDERE........
:culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :clap) :clap) :clap)
Zeros":2zxgrqk5 ha detto:scusa tekno nn avevo visto! nn male anke se pensavo costassero un po meno
teknomotion":1am90p6i ha detto:Zeros":1am90p6i ha detto:scusa tekno nn avevo visto! nn male anke se pensavo costassero un po meno
Niente.. cmq € 130 x un 17" è un prezzo abbastanza basso,soprattutto x quel marchio.. :OK)
molodiri":2wb08vxm ha detto:Mi piacciono molto :nod)