simo__87":13hl9n73 ha detto:cuoresportivo86":13hl9n73 ha detto:Ripeto: 150cv a TA, lo fa tutto il mondo, eccetto BMW che ha TP da sempre e l'ha mantenuta :OK) Lamentarsi pure di questo, mi sembra davvero esagerato :shrug03) Fatele voi le macchine a sto punto :ka) se niente vi soddisfa :shrug03)
ho appena finito di dirtelo "di là" :asd)
ormai tu vedi come una cosa "normale" un'Alfa TA e con motori mediocri
il resto del mondo non ha una tradizione alle spalle ke suggerisce di fare auto diversamente da come le stanno facendo....l'Alfa sì
la differenza è abissale....
per ritrovare se stessi non bisogna prendere gli altri come riferimento....ma il proprio passato, le proprie tradizioni e le proprie caratteristiche distintive
Non lo vedo normale, piu che altro mi accontento, perchè anche se il DNA Alfa dice TP, a quanto pare ora la TP non si puo avere, e nonostante ciò, si sono sempre comportate bene su strada nonostante ci fosse una TA, spesso e volentieri sono "andate" meglio della migliore concorrenza anche. Che ti credi che non ho mai sognato una 156 o 159 a TP? Però per ora non si puo avere.....che faccio mi metto a piangere e non mangio piu ?