Anche io ho fatto il botto!

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
37
Torino
Nulla di grave, solo un tamponamento. Praticamente scatta il verde, quello davanti a me parte ma dopo 2 metri inchioda perchè un gruppetto di ragazzine (a cui auguro il male più assoluto) attraversano col rosso, io purtroppo ho frenato ma gli sono entrato dentro comunque.
Ho avuto mooolto culo, perchè il conducente dell'auto che ho tamponato si è rivelata una persona onesta, la sua macchina praticamente non aveva niente e così non ha voluto ne soldi ne fare il cid.
Per il resto ho rotto il paraurti in 2 o 3 punti e piegato il cofano..

20072010148.jpg

20072010149.jpg


Ora..ho un amico carrozziere quindi le riparazioni non sono un problema (mi girano le palle comunque), però a sto punto quasi quasi coglierei l'occasione al balzo per fare frontale e culo del restyling.
A prescindere da tutto, se ribecco quelle ragazzine la prossima volta le tiro sotto :swear)
 
Mi spiace tantissimo per l'accaduto,comunque è un vizio molto noto di noi italiani attraversare col rosso.Fortunatamente hai beccato una persona onesta almeno oltre il danno non c'è stata pure la beffa!Però secondo me per un piccolo danno addirittura rifare il muso restyling mi pare esagerato,se hai un amico carrozziere questo danno con 150€ te lo sistema subito :OK)
 
andrea5887":2trpi9r7 ha detto:
secondo me per un piccolo danno addirittura rifare il muso restyling mi pare esagerato,se hai un amico carrozziere questo danno con 150€ te lo sistema subito :OK)
anche per me

Quanto ai pedoni, sempre più spesso sono loro i pirati della strada... mi capita di vederne sempre di più che passano senza guardare, magari telefonando o con la cuffia nell' orecchio, a volte pure di corsa!
 
giangirm":23n4ww57 ha detto:
andrea5887":23n4ww57 ha detto:
secondo me per un piccolo danno addirittura rifare il muso restyling mi pare esagerato,se hai un amico carrozziere questo danno con 150€ te lo sistema subito :OK)
anche per me

Quanto ai pedoni, sempre più spesso sono loro i pirati della strada... mi capita di vederne sempre di più che passano senza guardare, magari telefonando o con la cuffia nell' orecchio, a volte pure di corsa!

ma il bello è che se anche passano col semaforo rosso e tu gli suoni e gli fai notare che i semafori valgono anche per i pedoni di guardano pure con aria di sufficienza come dire che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi, io passo quando mi pare :member)
 
Purtroppo è capitato. Riguardo al look restyling, avevo già intenzione di farlo anche a macchina sana, ma siccome era appena uscita dalla carrozzeria, quindi PERFETTA ho deciso di non metterci più mano e tenermela così ancora per un pò. Ma ormai, tutto è tranne che perfetta, e piuttosto che spendere soldi in riparazione (il cofano è messo molto peggio di quanto si vede in foto) li metto in acconto per sostituire i pezzi.
 
ZeroShift":28iaje87 ha detto:
Purtroppo è capitato. Riguardo al look restyling, avevo già intenzione di farlo anche a macchina sana, ma siccome era appena uscita dalla carrozzeria, quindi PERFETTA ho deciso di non metterci più mano e tenermela così ancora per un pò. Ma ormai, tutto è tranne che perfetta, e piuttosto che spendere soldi in riparazione (il cofano è messo molto peggio di quanto si vede in foto) li metto in acconto per sostituire i pezzi.

Ma così per parlare, hai già valutato il costo dei pezzi? Perchè per quanto ne so devi cambiare cofano, paraurti, fianchetti laterali, paraurti posteriore, protellone posteriore e probabilmente anche i parafanghi posteriori.

Se sei coscente di ciò che fai e la spesa ti va bene, fallo e goditela.
 
MarcoOk":afx26606 ha detto:
ZeroShift":afx26606 ha detto:
Purtroppo è capitato. Riguardo al look restyling, avevo già intenzione di farlo anche a macchina sana, ma siccome era appena uscita dalla carrozzeria, quindi PERFETTA ho deciso di non metterci più mano e tenermela così ancora per un pò. Ma ormai, tutto è tranne che perfetta, e piuttosto che spendere soldi in riparazione (il cofano è messo molto peggio di quanto si vede in foto) li metto in acconto per sostituire i pezzi.

Ma così per parlare, hai già valutato il costo dei pezzi? Perchè per quanto ne so devi cambiare cofano, paraurti, fianchetti laterali, paraurti posteriore, protellone posteriore e probabilmente anche i parafanghi posteriori.

Se sei coscente di ciò che fai e la spesa ti va bene, fallo e goditela.

Anche i fari :asd) Comunque tranquillo, senza entrare nei dettagli (causa regolamento) ti dico solo che la spesa sarà irrisoria :nod)
 
ZeroShift":7he6jqyy ha detto:
MarcoOk":7he6jqyy ha detto:
ZeroShift":7he6jqyy ha detto:
Purtroppo è capitato. Riguardo al look restyling, avevo già intenzione di farlo anche a macchina sana, ma siccome era appena uscita dalla carrozzeria, quindi PERFETTA ho deciso di non metterci più mano e tenermela così ancora per un pò. Ma ormai, tutto è tranne che perfetta, e piuttosto che spendere soldi in riparazione (il cofano è messo molto peggio di quanto si vede in foto) li metto in acconto per sostituire i pezzi.

Ma così per parlare, hai già valutato il costo dei pezzi? Perchè per quanto ne so devi cambiare cofano, paraurti, fianchetti laterali, paraurti posteriore, protellone posteriore e probabilmente anche i parafanghi posteriori.

Se sei coscente di ciò che fai e la spesa ti va bene, fallo e goditela.

Anche i fari :asd) Comunque tranquillo, senza entrare nei dettagli (causa regolamento) ti dico solo che la spesa sarà irrisoria :nod)

Già vero, fari,frecce, mascherine varie....beh allora se ti rende felice fallo pure però sarà sempre un tarocco :asd) :asd)
 
mi dispiace molto anche perchè era appena uscita dalla carrozzeria mi pare....comunque se vuoi un consiglio tienila serie 0 magari aggiungi qualche accessorio per renderla più bella...una serie zero ben "tirata" dice ancora la sua! :OK)
 
Lascia questo musetto che hai,a me piace molto di piu rispetto al restayling.Secondo me la combinazione perfetta e':posteriore restayling e anteriore serie 0.
 
Saturno147":3pxf3tlo ha detto:
Lascia questo musetto che hai,a me piace molto di piu rispetto al restayling.Secondo me la combinazione perfetta e':posteriore restayling e anteriore serie 0.
quasi! io terrei i fari della serie zero e metterei il paraurti (adattato) della 1 e sul muso o vernici i baffetti o li fai resinare!
 
Top