Nulla di grave, solo un tamponamento. Praticamente scatta il verde, quello davanti a me parte ma dopo 2 metri inchioda perchè un gruppetto di ragazzine (a cui auguro il male più assoluto) attraversano col rosso, io purtroppo ho frenato ma gli sono entrato dentro comunque.
Ho avuto mooolto culo, perchè il conducente dell'auto che ho tamponato si è rivelata una persona onesta, la sua macchina praticamente non aveva niente e così non ha voluto ne soldi ne fare il cid.
Per il resto ho rotto il paraurti in 2 o 3 punti e piegato il cofano..
Ora..ho un amico carrozziere quindi le riparazioni non sono un problema (mi girano le palle comunque), però a sto punto quasi quasi coglierei l'occasione al balzo per fare frontale e culo del restyling.
A prescindere da tutto, se ribecco quelle ragazzine la prossima volta le tiro sotto :swear)
Ho avuto mooolto culo, perchè il conducente dell'auto che ho tamponato si è rivelata una persona onesta, la sua macchina praticamente non aveva niente e così non ha voluto ne soldi ne fare il cid.
Per il resto ho rotto il paraurti in 2 o 3 punti e piegato il cofano..
Ora..ho un amico carrozziere quindi le riparazioni non sono un problema (mi girano le palle comunque), però a sto punto quasi quasi coglierei l'occasione al balzo per fare frontale e culo del restyling.
A prescindere da tutto, se ribecco quelle ragazzine la prossima volta le tiro sotto :swear)