Anche i crucchi piangono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA anche no... :asd)
 
MAD147":gouw24kn ha detto:
Vuoi la mia opinione? No ? Te lo do anche se non la vuoi. Come ben detto da mav il fanatismo verso il marchio qui non è visto di buon occhio. Alfa uber alles insomma viene considerato un atteggiamento risibile ed infantile. Ed il tuo post, visto che parli d'intelligenza, decisamente è stato accolto come avente quell'intenzione, ovvero denigrare le tedesche ed attirarsi le simpatie di chi non ha la capacità di discernimento per o la maturità di non cadere in simili marchiani errori. Insomma, ci hai provato e ti è andata male. Ed ora te la prendi se giustamente chi non ragiona come un adolescente t'ha guardato con aria di sufficienza. Magari con interlocutori come cuoresportivo86 ed un paio di altri luminari del suo calibro le cose sarebbero andate diversamente.
Dico, in che modo il dileggio per un marchio tedesco porta sostegno al marchio che tanto ami? Non vedo il nesso tra, detto fuori dai denti, prendere per il culo un'audi su un carro attrezzi ed il sostegno per alfa. Cosa dimostra il tuo primo post? Che anche le audi si guastano? Scoperta dell'acqua tiepida. Quella calda è un tantino più avanzata. Attenzione, sto solo seguendo il filo logico che hai impostato nel tuo ultimo post. E poi scusa, ma se tutti abbiamo avuto la stessa reazione infastidita verso il tuo post, direi che la goliardia non era poi così scontata come sostieni.
Ti consiglio di chiuderla qui, a titolo personale; ti stai arrampicando sugli specchi e decisamente non ci fai una bella figura. :ka)

Io non me la prendo affatto, siete voi tutti , appunto , ad essere infastiditi e risentiti. Ho il dovere di replicare, credo, a chi partecipa a questa mia puerile discussione e lo sto facendo in maniera educata e corretta senza peraltro offendere personalmente nessuno di voi
IL problema vero è che tanti non sanno ragionare con la giusta obiettività e quindi ti ringrazio per avermi dato (fuor di metafora) del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Per me il post si può lucchettare.
 
Superciuk":33y51pt2 ha detto:
e quindi ti ringrazio per avermi dato (fuor di metafora) del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Ed io che c'entro? Hai fatto tutto da solo... :ka) :ka)
Superciuk":33y51pt2 ha detto:
Per me il post si può lucchettare.

à vos ordres mon general!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top