Anche i crucchi piangono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Una delle tante che mi capita di vedere in autostrada :asd) :lol2)

Se ho postato nella sezione non adatta, modificate pure:

audis.png
 
e allora? non è nemmeno un carroattrezzi

magari è uno che l'ha comprata e se la sta facendo consegnare
 
ratatuia":7ma35iwa ha detto:
e allora? non è nemmeno un carroattrezzi

magari è uno che l'ha comprata e se la sta facendo consegnare
Infatti! Oppure uno che l'ha sbatacchiata da qualche parte o che ha preso una buca enorme...

Poi davvero non capisco cosa ci sia di divertente nel vedere uno che ha (eventualmente) rotto in autostrada...
 
Mi sento una persona migliore ora che so che anche i crucchi piangono... :tired) :tired) :tired)
 
ratatuia":3p6ihiux ha detto:
e allora? non è nemmeno un carroattrezzi

magari è uno che l'ha comprata e se la sta facendo consegnare

Mah, dalle mie parti i carroattrezzi sono fatti così, poi non so altrove :scratch) :scratch)
 
Marco147 2.0":38ib2zku ha detto:
ratatuia":38ib2zku ha detto:
e allora? non è nemmeno un carroattrezzi

magari è uno che l'ha comprata e se la sta facendo consegnare
Infatti! Oppure uno che l'ha sbatacchiata da qualche parte o che ha preso una buca enorme...

Poi davvero non capisco cosa ci sia di divertente nel vedere uno che ha (eventualmente) rotto in autostrada...

Guarda che non era mia intenzione dileggiare nessuno.
Comunque d'ora in poi quando leggerò un commento feroce nei riguardi delle auto tedesche( e ne ho visti tanti su questo forum) vorrà dire che mi regolerò di conseguenza.
Per me potete benissimo eliminare il messaggio.
 
in realtà quella è una bisarca,non un carroattrezzi.e in genere non hanno neanche il verricello per tirare su le auto in panne.comunque non ci vedo nulla di strano.....succede a tutte le auto di qualsiasi marca......
 
Superciuk":2ye3398m ha detto:
Comunque d'ora in poi quando leggerò un commento feroce nei riguardi delle auto tedesche( e ne ho visti tanti su questo forum) vorrà dire che mi regolerò di conseguenza.

Lo vedrai fare sempre da quei 3/4. :nod)
La maggior parte degli utenti "anziani" frequenta il forum per tutt'altro motivo. ;)

In ogni caso, direi di stemperare gli animi. Prendiamola come una battuta e via. :spin)
 
Mav76":3arf9yr9 ha detto:
In ogni caso, direi di stemperare gli animi. Prendiamola come una battuta e via. :spin)
Esatto, quoto quello che ha detto Mav: stemperiamo gli animi e prendiamola semplicemente come una battuta. :)
 
denny1977":3ro3nvt2 ha detto:
Mav76":3ro3nvt2 ha detto:
In ogni caso, direi di stemperare gli animi. Prendiamola come una battuta e via. :spin)
Esatto, quoto quello che ha detto Mav: stemperiamo gli animi e prendiamola semplicemente come una battuta. :)

Per la verità non so cosa ci sia da stemperare: non noto intemperanze di alcun genere.
Comunque è evidente che il mio palese intento goliardico è stato ampiamente travisato da qualcuno. Questione di intelligenza.
Bye
 
Superciuk":2367pgz8 ha detto:
Comunque è evidente che il mio palese intento goliardico è stato ampiamente travisato da qualcuno. Questione di intelligenza.
Bye


Ok, al diavolo il politically correct: non fa ridere. :nod)

Anche perchè una percentuale degli utenti storici (e non) è passata alla "concorrenza" e nonostante tutto frequenta il forum.
Il fanatismo del marchio quì dentro è visto con occhio critico, considerato un comportamento infantile, una garetta a chi ce l'ha più lungo et similia.

Puro spirito di appartenenza ad un forum che nient'altro è che un'insieme di persone.
Friendevil ad esempio, se nn ricordo male ha una Audi A3.
Ma è sempre stato una delle colonne portanti del club.

Questione d'intelligenza, dici? :scratch) :eek13)
 
Mav76":2ysbq8g8 ha detto:
Superciuk":2ysbq8g8 ha detto:
Comunque è evidente che il mio palese intento goliardico è stato ampiamente travisato da qualcuno. Questione di intelligenza.
Bye


Questione d'intelligenza, dici? :scratch) :eek13)

Certo, prima di parlare di pancia, io proverei a usare la parte più razionale e sarei meno istintivo nei commenti.
 
Mav76":2poswqew ha detto:
Superciuk":2poswqew ha detto:
Comunque è evidente che il mio palese intento goliardico è stato ampiamente travisato da qualcuno. Questione di intelligenza.
Bye


Il fanatismo del marchio quì dentro è visto con occhio critico, considerato un comportamento infantile, una garetta a chi ce l'ha più lungo et similia.

Puro spirito di appartenenza ad un forum che nient'altro è che un'insieme di persone.

E' una tua personalissima e rispettabile opinione che non mi sento di condividere. Oltretutto qui siamo su un Forum Alfa specifico e io mi sento di sostenere e difendere un marchio in cui credo. Insomma non ci sono capitato per caso. Poi non so quale sia lo spirito che anima gli altri iscritti.

In ogni caso, e lo ripeto nuovamente, non volevo essere irriverente o mettere in ridicolo qualcuno.
 
Vuoi la mia opinione? No ? Te lo do anche se non la vuoi. Come ben detto da mav il fanatismo verso il marchio qui non è visto di buon occhio. Alfa uber alles insomma viene considerato un atteggiamento risibile ed infantile. Ed il tuo post, visto che parli d'intelligenza, decisamente è stato accolto come avente quell'intenzione, ovvero denigrare le tedesche ed attirarsi le simpatie di chi non ha la capacità di discernimento per o la maturità di non cadere in simili marchiani errori. Insomma, ci hai provato e ti è andata male. Ed ora te la prendi se giustamente chi non ragiona come un adolescente t'ha guardato con aria di sufficienza. Magari con interlocutori come cuoresportivo86 ed un paio di altri luminari del suo calibro le cose sarebbero andate diversamente.
Dico, in che modo il dileggio per un marchio tedesco porta sostegno al marchio che tanto ami? Non vedo il nesso tra, detto fuori dai denti, prendere per il culo un'audi su un carro attrezzi ed il sostegno per alfa. Cosa dimostra il tuo primo post? Che anche le audi si guastano? Scoperta dell'acqua tiepida. Quella calda è un tantino più avanzata. Attenzione, sto solo seguendo il filo logico che hai impostato nel tuo ultimo post. E poi scusa, ma se tutti abbiamo avuto la stessa reazione infastidita verso il tuo post, direi che la goliardia non era poi così scontata come sostieni.
Ti consiglio di chiuderla qui, a titolo personale; ti stai arrampicando sugli specchi e decisamente non ci fai una bella figura. :ka)
 
cari amici, io ho rotto la frizione a 80 km da casa e sono tornato a suon di doppiette! il carro attrezzi non mi avrà mai!!!!
 
Se avessi avuto una tedesca non ci saresti riuscito... :asd) :asd)
P.S. tranquillo, prestissimo sbiellerai e sul carro attrezzi ci dovrai finire per forza. :D :D :D
 
MAD147":1vpwcgfd ha detto:
Se avessi avuto una tedesca non ci saresti riuscito... :asd) :asd)
P.S. tranquillo, prestissimo sbiellerai e sul carro attrezzi ci dovrai finire per forza. :D :D :D

no, tra poco la vendo e mi prendo una tedesca
davvero!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top