anche a me han rubato qualcosa!

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
ebbene, ormai non c'e' speranza... :( e' inutile tener un auto personalizzata come ci pare e piace perche' tanto arrivera' qualcuno che decide di portarsene una parte!
certo sono stato migliaia di volte piu' fortunato di altri utenti perche' a me hanno portato via solo tutti e 4 tappetti valvola acciaio con logo alfa ma la cosa fa proprio tristezza. Valgono 10 euro non di piu' ma la faccia con cui ci sono rimasto quando me ne sono accorto non potete pensarla neanche. Piu' che altro e' stato un dispiacere enorme anche perchè la prima cosa che ho pensato: l'antennino c'e' speriamo non mi abbiano fatto qualche sfregio.Ma fortunatamente e' tutto okay.credo la colpa sia del fatto che la macchina e' lucente e pulita, l'avranno notata e zac..vabbe' scusate lo sfogo pero'...molti sapranno come ci si sente anche se e' poca cosa! ora che dite li ricompro e rimetto oppure no?? Preferisco che quando arrivi qualche ro**oinc**o cosi' porti via qualcosa ma non faccia dispetti soprattutto alla vernice...intanto a chi li ha presi auguro un paio di gomme forate e non riparabili! :( :cry:
 
i tuoi eran personalizzati almeno... a me han portato via i 4 tappini di metallo che mette il gommista, quelli senza nessun orpello e nessuna pretesa, che eran assai zozzi peraltro...
 
un giorno esco dal cancello e vedo vicino alla mia auto parheggiata un ragazzetto sui 10anni chino sulle mie ruote ..
al mio :swear) hey che fai ??! è partito a razzo .. guardo e mi aveva appena ciulato i tappini cromati ,
gli urlai " ti conosco !!... conosco tua mamma .. :elio) :asd) vieni qua che non ti faccio nulla ! :asd) " .... nulla fù + vano e sparii felice !! :asd) :asd) :swear) :swear)
stardo ancora oggi lo cerco :D
 
Che pena... Mi dispiace... facciamoci una birra :celebrate) sperando che il manigoldo spenda tutti i propri soldi in IMODIUM :cesso)
 
una sera un mio amico era appartato in un parcheggio con la morosa sui sedili posteriori.. :elio) :elio) sono arrivati due bimbominkia col motorello, quello dietro è sceso e ha cominciato a svitargli i tappini.....il mio socio è sceso con i pantaloni in mano e li ha fatti scappare.......156nera con 5 vetri neri, e quelli dietro son veramente NERI!!! stesso parcheggio qualche tempo dopo una jeep in manovra gli ha sfrisato la macchina, se ne stava andando......il mio amico è sceso sempre con i pantaloni in mano.... :sic) :sic) :matto) :matto)

Ciao!! :ciao)
 
a me stava andando peggio l'altro giorno :swear) :swear)
parto dall'ufficio ed era tutto OK
5km fino a casa e non mi accorgo di nulla
esco dopo un paio di ore e trovo la targa penzoloni attaccata solo da una vite e che sfiorava il solo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
se si fosse svitata da sola me la sarei di sicuro persa per strada anche perchè davanti casa ci sono i dossi e figurati se non toccava terra :ka)
di conseguenza sono quasi convinto che mi volevano fregare il portatarga di acciaio inox :sadomaso)
ma porco cane neanche nel parco chiuso dove abito posso stare tranquillo ? :swear) :swear) :swear) :swear)



P.S.
mi sarebbe dispiaciuto per il portatarga ma il danno da perdita della targa era decisamente peggio :splat) :splat)
 
°maCHo°":37kgsvlb ha detto:
rivetti al posto delle viti Dot ! :spin)

ci avevo pensato anche se mi rompe fare la fine di quello che per far dispetto alla moglie si taglio il fringuello :lol2)
voglio vedere se si riesce accedendo da sotto al paraurti a mettere dei bulloncini con dado, così rendo difficile la vita agli imbecilli ma ho la possibilità di rimuoverla senza dover trapanare i rivetti
 
scusate ma qui l'agricoltura insegna.. non si possono elettrificare come si fa per i perimetri delle coltivazioni per proteggerle dai cinghiali?? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ragà io penso di battervi tutti :asd) :asd) :p
Tempo fa quando avevo ancora la smart mi si buca una gomma, vado dal gommista e la faccio cambiare e il gommista, solo su quella ruota, mi mette una valvola nuova con un tappino in simil acciaio nemmeno tanto bello.
La mattina scendo per andare a lavorare e indovinate un po'???? non mi avevano ciulato solo quel tappino!!!! Ora io mi domando, tutti e 4 va bene, lo posso pure capire (a parte il fatto che se ti pizzico sul fatto le legnate si sprecano :boxe) ) ma con uno, che caspita ci fai????
Settimana dopo incontro il mio vicino di garage e indovinate un po'???? di giorno, gli si erano fregati tutti i bulloni delle ruote tranne qualli antifurto.
Meno male che è un vecchietto che l'auto la usa piano e solo per farci il giro del palazzo, ma dico io, la gente la mandi ad ammazzare se uno fa una cosa del genere :jaw) .

E' ALLUCINANTE!!!!!

Io in cuor mio spero di non beccarli mai sul fatto perchè me ne potrei pentire delle conseguenze :boxe)
 
Io ho beccato 2 volte dei ragazzini che mi fregavano i tappini e non l'hanno più fatto :asd) ... ma la volta più bella è stata quando sento ridere dei ragazzi sotto casa alle 3 di notte..esco e hanno in mano 2 frecce della punto 1 serie, io ne avevo una..allora penso:" vuoi vedere che le hanno fregate a me?" scendo di corsa, controllo e così fu...
Avevo visto la macchina e la targa quindi mi metto alla ricerca mobilizzando mezzo paese...ma solo per principio non per le frecce..
Lo trovo e giro intorno alla macchina sua..lui mi fa: dimmi! mi devi dire qualcosa? Io: ti serve qualcos'altro della punto?? lui: perchè? io: dato che le freccette te le sei già prese volevo sapere se ti servisse altro, prenditi ciò che ti serve davanti a me.
Dopo mille scuse ha confessato :angel) e le freccette sono alla punto e lui non credo che ruberà più :asd)
 
figlioli non mi sfidate sui furti assurdi perchè sono imbattibile :muaha) :muaha) :muaha)

anni fa ho sfasciato la macchina su una rampa di uscita dalla superstrada, ai tempi non esistevano i cellulari e quindi mi sono recato a piedi alla vicina stazione ferroviaria per chiamare un carroattrezzi :jaw) :jaw) :jaw) torno alla macchina e mi avevano fregato la ruota di scorta che nella Reault 19 era montata sotto la macchina con una staffa di ferro :swear) :swear) :swear) :swear) ma dico, uno vede una macchina mezza distrutta sul ciglio della strada e si ferma per rubargli la ruota di scorta ???? :mad2) :mad2) :mad2)
 
ma in che cavolo di paese viviamo?!?!?

Comunque sei un dilettante, quando cambiai i cerchi il gomista mi mise i tappini cromati...me ne hanno rubati 22 in un anno e mezzo!!! :member)
Figurati che trovai un negozietto che ne vendeva 4 a 1€ e ne comprai uno stock da 20 perchè tanto me li rubavano sempre uno alla volta, poi me li hanno fregati tutti e ho rimesso quelli schifosi in plastica, sono un pugno nell'occhio ma almeno non vivo con l'ansia.
Per non parlare di quando mi hano fregato i tergicristalli!!!
 
oh beh i tergicristalli sono una cosa spaventosa con la frequenza con la quale spariscono. in famiglia addirittura ne rubarono uno rotto :asd) :asd)
 
Elbarto":28h0v2od ha detto:
ma in che cavolo di paese viviamo?!?!?

Comunque sei un dilettante, quando cambiai i cerchi il gomista mi mise i tappini cromati...me ne hanno rubati 22 in un anno e mezzo!!! :member)
Figurati che trovai un negozietto che ne vendeva 4 a 1€ e ne comprai uno stock da 20 perchè tanto me li rubavano sempre uno alla volta, poi me li hanno fregati tutti e ho rimesso quelli schifosi in plastica, sono un pugno nell'occhio ma almeno non vivo con l'ansia.
Per non parlare di quando mi hano fregato i tergicristalli!!!
Credi che i tappini siano un problema? a me hanno rubato 12 tappini, due frecce, 4 antennini e 2 autoradio di cui 1 a dvd...
Tutto ciò in 5 anni di patente :sedia)
 
Ragazzi ve ne racconto una qualche tempo fa un mio collega con la punto serie 3 (l'ultima prima dell'uscita della grande punto) viene a lavoro SENZA le due portiere lato passeggero.
Glie le avevano fregate durante la notte, 2 PORTIERE!!!

Ed a me in 6 anni di patente hanno fregato, tappini normali (si quelli che se vai dal gommista te li regala) un tappo benzina, un vetro specchietto, l'antenna originale, un portapacchi e 4 gomme termiche, il tutto ad una fiat marea con 14 anni di vita.
Alla fine comprai il garage, ora con la nasona spero di non trovar sorprese quando vado in giro

[editato da denny1977]




Edit di denny1977: posso capire l'arrabbiatura, ma quando sul forum eprimiamo le nostre idee e/o pensieri utilizziamo per favore dei toni confacenti a quello che è l'ambiente e lo spirito del forum.
Ricordo che da Regolamento del forum non è concesso trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Grazie.
 
però un grande il tuo collega a venire lo stesso al lavoro senza porte :asd) :asd) :lol: :lol: :fluffle) porello !

@ invece ad un amico gli hanno staccato la spazzola tergi .. solo che nel lasciarlo ricadere senza spazzola il ferro asta ha picchiato e rotto il parabrezza :swear) :swear)
 
racconto questa cosa accaduta a mia mamma 2 anni fa...è stato un tentativo di furto d'auto..
dopo il lavoro va a riprendere l'auto parcheggiata in strada (audi a4), arriva vicino, apre l'auto con il radiocomando e al rumore delle portiere che si sbloccano un tizio vestito da meccanico che era chino a "lavorare" sulla portiera lato guida si alza in piedi, raccoglie gli attrezzi, saluta mia mamma :asd) e va via con un buongiorno..
fortunatamente e senza conseguenze per mia madre che si è trovata di fronte a mezzo metro dal "meccanico", il danno è stato la rottura della maniglia, bucata la lamiera all'altezza della serratura, la serratura e il cilindro completamente consumati dal piede di porco. Se mi fossi trovato io non so come avrei reagito :sadomaso)
 
Top