anche a me han rubato qualcosa!

a leggere le vostre disgrazie,mi sento un priviliegiato visto che in 3 anni mi hanno rubato solo un antennino...
 
KillBill86":317u2o9z ha detto:
racconto questa cosa accaduta a mia mamma 2 anni fa...è stato un tentativo di furto d'auto..
dopo il lavoro va a riprendere l'auto parcheggiata in strada (audi a4), arriva vicino, apre l'auto con il radiocomando e al rumore delle portiere che si sbloccano un tizio vestito da meccanico che era chino a "lavorare" sulla portiera lato guida si alza in piedi, raccoglie gli attrezzi, saluta mia mamma :asd) e va via con un buongiorno..
fortunatamente e senza conseguenze per mia madre che si è trovata di fronte a mezzo metro dal "meccanico", il danno è stato la rottura della maniglia, bucata la lamiera all'altezza della serratura, la serratura e il cilindro completamente consumati dal piede di porco. Se mi fossi trovato io non so come avrei reagito :sadomaso)


buongiorno :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

da pazzi :muaha) :muaha)
 
a momenti gli fà la fattura :asd) .. :muaha)
scasso maniglia codice 4554564845
foro di precisione cod.54646876345
cilindretto alleggerito cod.4534686984
+ manodopera e uscita
arrivederci e grazie ! :asd) :worship) e buona giornata :lol:
certo che in quanto a fantasia/sfacciataggine non ci batte nessuno qui !!!
 
eh ci credo porella ! rimani li di stucco ! :asd) che mondo !!

PS:ciao BG nel cuore ! ;)
 
°maCHo°":35rnojht ha detto:
eh ci credo porella ! rimani li di stucco ! :asd) che mondo !!

PS:ciao BG nel cuore ! ;)
si si, che mondo ragazzi..cmque è accaduto in Puglia, nn a Bèrghem.
[piccolo off topic]
sempre BG nel cuore :) .. ho metà famiglia su e metà giù in puglia..io faccio su e giù :p
 
ma cosa avete capito?? era rimasta la luce della plafoniera accesa e il buonuomo non voleva che la signora si ritrovasse con la batteria scarica!
 
io una volta ho notato che erano spariti i tappini e coprivalvola cromati, nemmeno bellissimi e già arrugginiti
visto che l'avevo parcheggiata vicino a una scuola, sono andato a controllare tutti i motorini per vedere chi si era ciulato i miei tappini
una volta trovato il mezzo ho recuperato 2 tappini (gli altri se li sarà tenuti il bast...) e non contento ho bloccato i freni con le fascette di plastica :lol:
 
Top