Anabaglianti rotti non segnati

IceEiE

Nuovo Alfista
26 Marzo 2011
496
0
16
36
Merano - A.Adige
Salve ragazzi ,

stavolta una domanda di curiosità .. stasera mi sono accorto ad occhio che l'anabagliante sinistro era partito .. non dovrebbe essere segnalato con tanto di segnale acustico un guasto del genere ?
 
No, no, anabbaglianti, fendi ed abbaglianti non sono controllate direttamente dal body, di conseguenza non sono segnalate in caso di guasti..
 
braò .. :D
le frecce lampeggia + forte il segnale cruscotto giusto ? (mai bruciate )

retro ? neanche si vede :scratch)
 
Anche la retro non è segnata... segna invece il retronebbia :nod) Certamente da quando bisogna accendere gli anabbaglianti è più facile bruciarli, magari di giorno non ci si accorge di averne bruciata una per poi arrivare alla sera a girare con solo la luce da un lato.
 
in effetti i fari davanti li si vede se si bruciano , posizioni a parte .. quelli dietro no quindi c'è bisogno del segnale .. mi sà che era ovvia la cosa :D :D :D
 
le frecce gian ?
ti ticchetta + velocemente la spia cruscotto se bruciata una ?
 
°maCHo°":1ikp5pqd ha detto:
le frecce gian ?
ti ticchetta + velocemente la spia cruscotto se bruciata una ?
boh, ho ancora le originali, ma immagino che farebbe proprio così
 
^Luca72GTA^":louviwsy ha detto:
Anche le mie frecce funzionano male.. a volte si accendono a volte no, a volte si accendono a volte no.. strano.. :scratch) :scratch)


:asd) :asd) :asd) :asd)
:scratch) :scratch) cosa potrà mai essere.. quale insanabile difetto affligge ora questa alfa?
prova ad aprire un 3d apposito dove spieghi meglio il problema :lol:
 
:carab)
Ludutrus":13jdbzim ha detto:
^Luca72GTA^":13jdbzim ha detto:
Anche le mie frecce funzionano male.. a volte si accendono a volte no, a volte si accendono a volte no.. strano.. :scratch) :scratch)


:asd) :asd) :asd) :asd)
:scratch) :scratch) cosa potrà mai essere.. quale insanabile difetto affligge ora questa alfa?
prova ad aprire un 3d apposito dove spieghi meglio il problema :lol:


No no se no arriva un :carab) che dice che tutte le loro auto hanno questo "problema" :scratch) :scratch) :scratch)


:asd) :asd) :asd)
 
ma secondo voi è possibile configurare le frecce in modo che lampeggino, ma in disincronia tra la loro tipo albero di natale?
 
Ahaahahhhahaha! Mi sa che cmq dipendono per parte davun relè quindi dovresti aggiungerne uno....no? O per assurdo mettere una "porta not "all'ingresso di una lampada...
 
Top