Salve ragazzi ,
stavolta una domanda di curiosità .. stasera mi sono accorto ad occhio che l'anabagliante sinistro era partito .. non dovrebbe essere segnalato con tanto di segnale acustico un guasto del genere ?
stavolta una domanda di curiosità .. stasera mi sono accorto ad occhio che l'anabagliante sinistro era partito .. non dovrebbe essere segnalato con tanto di segnale acustico un guasto del genere ?