amplificatore x subwoofer

:asd) non frequento quella zona e un po lontanina da casa mia :asd)
mentre per paolo: il problema non e spendere o no...il solo fatto che voglio ricordare e che non voglio fare gare di impianti...ma solo un buon audio.
 
147evo":3op9r711 ha detto:
:asd) non frequento quella zona e un po lontanina da casa mia :asd)
mentre per paolo: il problema non e spendere o no...il solo fatto che voglio ricordare e che non voglio fare gare di impianti...ma solo un buon audio.

E' la stessa cosa, purtroppo per avere un buon audio si deve cmq spendere, se invece ci si accontenta e si tenta di tappezzare il possibile allora è diverso.

Capisco naturalmente che le spese sarebbero elevate e quindi non dico nulla, io per un 400.4 della tantrum che di dichiarati dava sui 25wx4 ho speso più di 500 euro ai tempi... e sono spese che rimangono perchè da 6 anni sono supercontento e mai avuto un problema.
 
ma anche io sono contento...ma vorrei solo un po piu di basso.
perche x gli alti e medi sono soddisfatto...vorrei il passo piu tosto,ma magari sono io che non mi accontento.
 
147evo":1pfsyz8k ha detto:
ma anche io sono contento...ma vorrei solo un po piu di basso.
perche x gli alti e medi sono soddisfatto...vorrei il passo piu tosto,ma magari sono io che non mi accontento.

Beh infatti la pensi come me.. io non ho un sub spl infatti il mio è in cassa chiusa oltretutto.

L'unica cosa che ti consiglio è cmq di scegliere anche il sub che vuoi perchè poi di conseguenza devi prendere l'ampli, sicuramente ti consiglio di prendere un ampli più "potente" dei w del sub in modo da poterlo regolare e frenare a dovere in caso servisse... altrimenti rischi di avere un sub performante e un ampli che deve sputare sangue per dare corrente al sub :p
 
Top