amplificatore x subwoofer

147evo

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
205
0
16
milano
ciao ragazzi io vorrei prendere un ampli dedicato solo il sub...
qualcuno puo darmi un consiglio?spesa 150 200 euro si trova qualcosa?
non chiedetemi che sub devo applicare perche lo devo prendere nuovo.
vorrei solo consigli per un ampli buono che possa suonare bene x il sub.
ciao e grazie mille a tutti.
 
si ma infatti cercavo qualcosa di usato...cmq a me servirebbereo dei modelli buoni ma non da gara...ditemi dei modelli,che poi valuto anche se spendere di piu.
 
Purtroppo non ti ho proposto niente perchè so che tanto non è fattibile...

E' un Phoenix Gold serie Tantrum 1200.1 quindi 1.200w puri, l'ampli nuovo costava 1300 euro io però a meno di 500 euro non penso di venderlo...

Il sub è un Boston Pro da 30" da 1.000w di picco e singolarmente lo vendo a 200 euro...

Purtroppo sono costosi quindi non sto nemmeno a proporlo però se ci volete afre un pensiero io in macchina ho la stessa accoppiata e possiamo sempre incontrarci per provare se volete, ah stessa cosa vale per quelli che ho in vendita.. eventualmente si possono provare.

Prima sulla Stilo avevo doppio sub e doppio ampli ora sulla 147 ne ho messi solo uno...

Eventualmente ho anche tutto il fronte anteriore... magari scrivetemi in pm se interessati a qualcosa..
 
pero dalle caratteristiche non sembrano male in fatto di watt,ma come mai vanno male?
nessuno conosce gli amplificatori POWERBASS serie asa?se si sapete dirmi come sono grazie mille.
 
sono un quote per quello ch ho detto, non ci si può basare su numeri per giudicare se un finale è bello o brutto..

se in genere ogni buon finale costa almeno 3/400€ e questi 80/90... nonostante abbiano caratteristiche da primato, non ti mettono dei dubbi???
 
si per quello si...infatti ho chiesto a gente che li ha comprati come vanno e vi faro sapere.
ma su un sito teamspl mi sembra,dicono che i powerbassusa non sono malvagi...poi boh?!?
cmq considerate che io non faccio gare...ma mi piace l audio buono.
ma amo il basso cattivo.
 
Io se vuoi posso darti il nome di un amico che ha un negozio a Bosivio Masciago magari può suggerirti e magari farti provare qualcosa..
 
147evo":1ryxswfi ha detto:
si ma quello convenzionato col club giusto?!?

Esatto è un mio amico da anni e ho fatto sempre tutti gli impianti da lui, basta che non fai come una coppia di tizi che è venuto sabato scorso e ha chiesto con 200 euro un ampli e un kit anteriore buono... purtroppo a mie spese ho capito che per avere qualcosa di buono si deve spendere..
 
Top