Ciao a tutti ragazzzz... allora mi son montato ste DSK... tutto bene finche ascoltavo House :A) :A) :A) ... rispetto all'originale suono molto piu pulito e qualitativo...
Io però ascolto molto Hip Hop... e mettendo su un paio di traccie scoprio che i crossover mi tagliano pesantemente le frequenza basse ... a tal punto che alcune traccie sembrano prive di basso ( e ke cxxxo )... quindi mi toccherà piazzare un bel ampli... e quindi ciao ciao bagagliaio... io che per 1 volta ero partito con l'intenzione di tenermelo... visto ke su tutte le auto l'ho sempre riempito di fili sub e ampli....
Tornando a noi ho visto in giro questo ampli, 4 canali + uno dedicato al sub, sicchè potrei amplficare tutte le casse e il sub e finalmente avrei un bel sound corposo.
La mia domanda è ... qualcuno ha avuto modo di provarlo ?
praticamente una volta finito il lavoro avrei :
- fronte anteriore DSK 160w max
-posteriore ECX 140w max
-Ampli EP 5 630w 4 canali + 1 dedicato al sub
-Sub pensavo ad un DBX250 da 300w max ... se non tengo il Boss da 700w max che ho a casa.... ke però è gigantesco e lo eviterei....
Ed utilizzarei quindi la configurazone 4x60w + 1x160w
Praticamente monterei la linea "economica" Hertz per intero.... ke ne pensate?
Ben accette critiche, consigli ecc.... anche perche sta sezione mi smbra un po "morta" :cry: :cry:
Io però ascolto molto Hip Hop... e mettendo su un paio di traccie scoprio che i crossover mi tagliano pesantemente le frequenza basse ... a tal punto che alcune traccie sembrano prive di basso ( e ke cxxxo )... quindi mi toccherà piazzare un bel ampli... e quindi ciao ciao bagagliaio... io che per 1 volta ero partito con l'intenzione di tenermelo... visto ke su tutte le auto l'ho sempre riempito di fili sub e ampli....
Tornando a noi ho visto in giro questo ampli, 4 canali + uno dedicato al sub, sicchè potrei amplficare tutte le casse e il sub e finalmente avrei un bel sound corposo.
La mia domanda è ... qualcuno ha avuto modo di provarlo ?
praticamente una volta finito il lavoro avrei :
- fronte anteriore DSK 160w max
-posteriore ECX 140w max
-Ampli EP 5 630w 4 canali + 1 dedicato al sub
-Sub pensavo ad un DBX250 da 300w max ... se non tengo il Boss da 700w max che ho a casa.... ke però è gigantesco e lo eviterei....
Ed utilizzarei quindi la configurazone 4x60w + 1x160w
Praticamente monterei la linea "economica" Hertz per intero.... ke ne pensate?
Ben accette critiche, consigli ecc.... anche perche sta sezione mi smbra un po "morta" :cry: :cry: