Amplificare stereo alfa

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
48
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Ragazzi ciao, chi di voi saprebbe indicarmi come amplificare il suono dello stereo di serie? io ho già modificato l'impianto con amplificatore, sub, casse e stereo, però vorrei tornare al vecchio stereo tanto comodo senza rischi e avendo la stessa potenza del mio nuovo clarion.
Grazie.
 
Dovresti smembrarlo del tutto... Non è una cosa così semplice!!

P.S. Correggi il titolo, "Potenzionamento" non si può leggere! :p
 
non credo che esista una cosa simile!!

Ma scusa, tu hai l'impianto e vuoi regredire ritornarno allo stereo alfa?
 
dottor house":kqcegzzt ha detto:
Ragazzi ciao, chi di voi saprebbe indicarmi come amplificare il suono dello stereo di serie? io ho già modificato l'impianto con amplificatore, sub, casse e stereo, però vorrei tornare al vecchio stereo tanto comodo senza rischi e avendo la stessa potenza del mio nuovo clarion.
Grazie.

impossibile per ragioni fisiche...un ampli decente non puoi inserirlo in una sorgente
 
Zoddo":1j3tllud ha detto:
non credo che esista una cosa simile!!

Ma scusa, tu hai l'impianto e vuoi regredire ritornarno allo stereo alfa?
Lo so che ti sembra strano, ma credimi che ho la mancanza del vecchio stereo che ti visualizza l'rds sul bc, e poi vuoi mettere che quando scendi dall'auto non hai il problema del frontalino? oppure accidentalmente ti dimentichi la radio accesa dopo 20m si spegne da solo? insomma io ho un clarion, è bello esteticamente però, odio vederlo quando sporge!
Quindi ho pensato che fosse possibile amplificare lo stereo con un amplificatore adatto alla radio stessa. :ciao)
 
allora se sei bravo ho hai qualcuno veramente capace, puoi una volta identificato all'interno della radio il covertitore d/a trovare il datasheet e bypassare la misera amplificazione interna.

Dopodiche uscendo col digitale beh :elio) fai quel che vuoi....
 
Top