Massi dai quanti problemi... Monta kyb o b6, così sei sicuro che andranno benissimo!dicdic":4mqnxwx2 ha detto:Assetto sport ovvero quello che montano le
Ti
Q2
BL
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Ok,allora compra da Alfisti...dicdic":2jhy5a67 ha detto:Solo da Alfisti si può comprare il resto spara prezzi assurdi!
dicdic":2llcyuyk ha detto:Notizione!
forse ho trovato i Boge Turbo sia anteriori che posteriori a 380 +ss
a livello qualitativo quale preferire rispetto a Bilstein B6?
Gli ammo originali ( che sono Sachs Boge paiono una spanna sopra ai parigamma Bilstein B4)
Motivo della preferenza ?AndreTuning147":2xcefenc ha detto:dicdic":2xcefenc ha detto:Notizione!
Gli ammo originali ( che sono Sachs Boge paiono una spanna sopra ai parigamma Bilstein B4)
B6 tutta la vita Zio :nod)
dicdic":1qngq9b6 ha detto:Motivo della preferenza ?AndreTuning147":1qngq9b6 ha detto:dicdic":1qngq9b6 ha detto:Notizione!
Se però consideri i B4 Non rispecchiano per nulla la tua descrizione! Anzi...AndreTuning147":2hvtfagh ha detto:dicdic":2hvtfagh ha detto:Motivo della preferenza ?AndreTuning147":2hvtfagh ha detto:dicdic ha detto:Notizione!
perché averli tra le mani te ne rendi subito conto......stelo maggiorato, idraulica top level e garanzia bilstein..... a mio avviso sono tra i migliori, se non i migliori produttori al mondo, in fatto di ammo.....secondi solo a Ohlins
mah questi koni FSD non sembrano gran che.....sicuramente andrai a migliorare sicuramente sia come durata che come prestazioni!dicdic":1vv4fwcx ha detto:Il mio orientamento è
capire quale possa essere la migliore scelta per replicare l'assetto originale sportivo.
Preferendo l'affidabilità,
Parlando di prestazioni penso non si guadagni molto o meglio ci può essere solo un cambiamento di equilibri scegliendo un ammortizzatore o l'altro.
Tieni conto che vengo da Koni Fsd accoppiate a molle Q2