ammortizzatori , quali prendere ?

Ma tu hai detto di aver montato delle molle più rigide dietro... non è che la macchina segue meno l'asfalto dietro ?? Anche io comunque mi ricordo che la macchina perdeva aderenza più facilmente dietro quando avevo l'assetto... Adesso con l'assetto alfa non avrò l'estetica ma ragazzi quanto contento sono di essere tornato indietro!!

taurus67":cpe9kwj7 ha detto:
ieri , testato l' assetto in pista a monza . con questo assetto non mi trovo per niente bene : il muso è piantato in terra che non si muove al contrario del :backb) che tendeva a scappare ad ogni curva . vabbè che a me piace la macchina sovrasterzante , ma quando è troppo è troppo : ad ogni uscita dalle chicane ero sempre in controsterzo ! quando con il vecchio assetto il culo non si muoveva neanche in rilascio all' uscita da una curva . tekno , tu hai sempre detto che più si irrigidisce e più si perde aderenza : adesso come la mettiamo ? :scratch)

A dir la verità,non l'ho detto io,e non sarebbe neanche esatto.. :ka) diminuire la tenuta di strada,non significa quello..inoltre,fare un misto di assetti ant. e post. + mescole gomme,vuol dire incasinarsi e non poco...hai mai testato l'auto con un'assetto decente e tutte e 4 le gomme uguali? :scratch)

Q2_BlackDevil_88":cpe9kwj7 ha detto:
Ma tu hai detto di aver montato delle molle più rigide dietro... non è che la macchina segue meno l'asfalto dietro ?? Anche io comunque mi ricordo che la macchina perdeva aderenza più facilmente dietro quando avevo l'assetto... Adesso con l'assetto alfa non avrò l'estetica ma ragazzi quanto contento sono di essere tornato indietro!!

Dire esatto è dir poco..