ciao a tutti, la mia 147 jtd ha 170.000 km, anche se non mi sembrano particolarmente finiti, pensavo che i cigoli sull'avantreno potrebbero dipendere anche dagli ammortizzatori che magari frenano poco e muovendo troppo velocemente i bracci sono più soggetti a gigoli soprattuto dei gommini della barra (già sostituiti), dato che 170.000 sono un bel po, mi chiedevo se qualcuno avendo sostituito gli ammortizzatori aveva trovato beneficio con i cigoli...
e che marca avete preso?
questo avantreno e troppo delicato.....
e che marca avete preso?
questo avantreno e troppo delicato.....