Ammortizzatori da cambiare?

Mi ha detta il mecca che è tutto im ordine..e mi ha fatto i complimenti per come la tengo..alla fine strade con buche non ne faccio e quelle che trovo cerco sempre di evitarle..tornassi indietro non le metterei..
 
E allora certo è un bel dilemma, chiaro che più rimandi e più è probabile che possa fare tutto in una volta.
:ka) :scratch)
 
Io,dopo 8 anni e varie configurazioni di assetto,semplicemente ero al limte..oltretutto,sapendo che era praticamente solo per estetica,non ho avuto dubbi,ho smontato tutto..come fa a dire che è tutto in ordine?I bracci,per quel che mi riguarda,durano meno di 130.000km,con l'assetto poi... :splat)
 
L ha alzata sul ponte e visionata..poi l ha anche provata..poi magari domani mi si apre in due ma anche secondo me la macchina è appostissimo..
 
Bon ok..ma dipende uno che strada fa e come si comporta..io alla fine mi fido..è molto bravo e competente e gli do fiducia..non penso che ci sia scritto che ha tot km per forza uno deve rompere qualcosa..alla fine tutto dipende da come uno utilizza l auto e cosa ci fa..mio padre tutte le macchine tranne una ha solo fatto la manutenzione programmata fino a 200000km e basta..senza mai una rogna..
 
SORRE87":fa45rtz5 ha detto:
Bon ok..ma dipende uno che strada fa e come si comporta..io alla fine mi fido..è molto bravo e competente e gli do fiducia..non penso che ci sia scritto che ha tot km per forza uno deve rompere qualcosa..alla fine tutto dipende da come uno utilizza l auto e cosa ci fa..mio padre tutte le macchine tranne una ha solo fatto la manutenzione programmata fino a 200000km e basta..senza mai una rogna..

Io,sono a 180.000 e passa,con motore "leggermente" modificato a 90.000,e mai un problema...il discorso sospensioni,è totalmente diverso,specialmente sulla 147,se ne parla in 1.000 discussioni..se poi,gli si mette mani,è sicuro che non possano durare tanto :thk)
 
Io pensavo sinceramente che gli ammo a 100mila sarebbero stati da cambiare vedendo le discussioni e avrei messo tutto originale..ma invece è tutto apposto..
 
SORRE87":mmv527ut ha detto:
Io pensavo sinceramente che gli ammo a 100mila sarebbero stati da cambiare vedendo le discussioni e avrei messo tutto originale..ma invece è tutto apposto..
Ma infatti a livello di km sarebbero da cambiare... circa a 80000 km scoppiano
Dovresti provarli bene con il banco prova ammortizzatori, con un controllo visivo è molto difficile stabilire la bontà o meno... a patto che non perdano olio dallo stelo oppure non ritornano dopo una pressione sulla carrozzeria
 
SORRE87":h4t1wgvd ha detto:
È stata provata al banco ammortizzatori ed è tutta ok!
mi puoi dire dove l'hai fatta provare? io l'anno scorso avevo cercato uno che avesse il banco qui a udine, ma con zero risultati...
 
io ho 110mila km e la macchina è ancora dura come un sasso (assetto alfa)

pure nei dossi non dondola per nulla..anzi!
 
Andy96":1gwjitwf ha detto:
io ho 110mila km e la macchina è ancora dura come un sasso (assetto alfa)

pure nei dossi non dondola per nulla..anzi!
secondo me quello che hai tu è il più longevo..io alla fine penso che prima dei 200mila mi capiti qualcosa..
 
Anche il mio a 200mila km contrariamente a quanto dice tino non è ancora cosi male... Cambiato solo una volta i superiori.. Ok assetto originale e cerchi da 15, e poche buche..
 
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