no, non ce l'ho più, l'ho pensionata nel 2007..SORRE87":2o2qhjys ha detto:Ma alla fine rimandare che controindicazione potrebbe avere?
Ps: La tipo non ce l hai più?
SORRE87":fa45rtz5 ha detto:Bon ok..ma dipende uno che strada fa e come si comporta..io alla fine mi fido..è molto bravo e competente e gli do fiducia..non penso che ci sia scritto che ha tot km per forza uno deve rompere qualcosa..alla fine tutto dipende da come uno utilizza l auto e cosa ci fa..mio padre tutte le macchine tranne una ha solo fatto la manutenzione programmata fino a 200000km e basta..senza mai una rogna..
Ma infatti a livello di km sarebbero da cambiare... circa a 80000 km scoppianoSORRE87":mmv527ut ha detto:Io pensavo sinceramente che gli ammo a 100mila sarebbero stati da cambiare vedendo le discussioni e avrei messo tutto originale..ma invece è tutto apposto..
mi puoi dire dove l'hai fatta provare? io l'anno scorso avevo cercato uno che avesse il banco qui a udine, ma con zero risultati...SORRE87":h4t1wgvd ha detto:È stata provata al banco ammortizzatori ed è tutta ok!
ti ho scritto un messaggio privato!am78_ud":g37x1w5i ha detto:mi puoi dire dove l'hai fatta provare? io l'anno scorso avevo cercato uno che avesse il banco qui a udine, ma con zero risultati...SORRE87":g37x1w5i ha detto:È stata provata al banco ammortizzatori ed è tutta ok!
secondo me quello che hai tu è il più longevo..io alla fine penso che prima dei 200mila mi capiti qualcosa..Andy96":1gwjitwf ha detto:io ho 110mila km e la macchina è ancora dura come un sasso (assetto alfa)
pure nei dossi non dondola per nulla..anzi!