ammortizzatori AP o SuperSport? [MONTATI AP]

garnik85":3lz383ez ha detto:
Ruhl":3lz383ez ha detto:
appena riesci dai le tue impressioni io sarei curioso di sapere come confort come sono
:OK) :OK) :OK)

Alfista88":3lz383ez ha detto:
io posso dirvi che il ghiera ap (sentito sulla fiesta di 1 amico ) è duretto ma lui l ha abbassata a pacco :lol: ....il mio arriverà intorno al 18 luglio!!
la tua nasona con il regolabile "tutto giù" dovrà essere... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

q2 da 18 e bassa a pacco credo anche io che starà molto bene!!! :OK) purtroppo se non riuscirò a farlo montare la settimana del 19,dovrò rimandare ad agosto perche il 26 parto e sto via 2 settimane x ferie...cmq ovviamente appena lo monto vi posto impressioni,foto e tutto ciò che volete sapere!!! :fluffle)

Ecco l'ultimo regalo dell'amministrazione del mio paese..un bel dosso formato trincea,l'ho soprannominato 600 sporting :D
Altro che assetto e 18"... :sic)

2nh0rko.jpg

Guardate quanto è alto il marciapiede.. :quote)

teknomotion":2jxc67d8 ha detto:
Ecco l'ultimo regalo dell'amministrazione del mio paese..un bel dosso formato trincea,l'ho soprannominato 600 sporting :D
Altro che assetto e 18"... :sic)

http://i26.tinypic.com/2nh0rko.jpg

Guardate quanto è alto il marciapiede.. :quote)[/quote]

ti piaceva scannare la seconda in quella strada vero?? :asd)

In quella strada,ci si poteva andare anche in 5^... :lol: è un rettilineo,lungo almeno 300 metri;solo che viene considerato paese,quindi 30km/h sul dosso (e ci si mettono spesso con l'autovelox) e 50 km/h prima e dopo.. :wall)
Questo dosso gigantesco,sostituisce i 2 di gomma precedenti,distanti 200 mt l'uno dall'altro (si vede che non bastavano a spaccare,questo è meglio)

prima o poi un dosso simile me lo ritrovo sotto casa :mecry) :mecry)

così almeno i ragazzini la finiscono di rompere le balls di notte per provare la macchina :swear) :swear)
:crepap) :crepap) e io non posso tornare più a casa :crepap) :crepap)

puoi prenderli anche con la -1 ma se l'altezza del dosso è maggiore dell'aria tra elemento più basso dell'auto e asfalto e il dosso è del tipo corto rischi di toccare lo stesso :splat)

cmq c'è da dire che, a parte il dosso, tutto il resto della strada è liscia.. qui trovare una strada del genere è un miracolo, credetemi.. :sic)

Alfista88":1s1k1vd3 ha detto:
faccio sempre fede ai miei due amici di cleaned rispettivamente con punto e fiesta che abitano nella mi stessa zona e,non hanno mai avuto alcun problema girando bassi !! :nod)

Certo,affrontando i dossi a 3 km/h,ci credo.. :asd) facendo la coda,con quelli dietro che ti suonano (e ti sorpassano anche) va tutto bene :D
Come dicevo,bello l'assetto,serve ad andare più piano :lol:
(P.S. mi diverto tantissimo quando incontro i tamarri con le Fiesta e le Punto :elio) )

va beh tino tanto quelli che suonano il clacson e poi sorpassano non mi vedono nemmeno xk ho i vetri neri :lol2) scherzi a parte,io intanto ho una guida tranquilla quindi non mi crea problemi prender i dossi piano :OK)

ciao garnik!!l ho preso dalla v.i.s quindi dallo stesso posto in cui l hai preso tu,l ho visto nei feedback :D !!cmq mi ha comunicato oggi che l'assetto regolabile l AP lo consegna il 3 di agosto,così visto che io parto lunedì 26 x due settimane mi sono fatto ridare i soldi ed appena torno se è disponibile rifaccio il tutto ! :OK) altrimenti se ci sono altri ritardi lo ordino in germania!!! :14pc)

Alfista88":1f0vhl3s ha detto:
ciao garnik!!l ho preso dalla v.i.s quindi dallo stesso posto in cui l hai preso tu,l ho visto nei feedback :D !!
:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq che pacco... non capisco perchè i tuoi hanno tardato così tanto...
cmq se devo dirla tutta, la v.i.s. è un importatore diretto dalla germania... me lo ha portato il corriere gls e la fattura che mi hanno dato è tutta in tedesco.... :specchio)

si quelli della v.i.s gentilissimi nulla da dire,ma quando mi hanno detto che a loro,l'assetto sarebbe arrivato a causa ritardi il 3 di agosto allora gli ho chiesto il rimborso ed appena torno dalle ferie se sarà disponibile effettuerò nuovamente il pagamento :OK)

io devo cambiare l'assetto alla macchina di mia moglie e siccome non ha nessuna intenzione di togliere l'assetto, volevo prendere l'assetto completo AP Racing che con 285euro ci sono molle e ammortizzatori! tu me lo consigli quindi, vado sul sicuro?
tu l'hai preso dal rivenditore di ebay ( st-garage-gt)?

Dadi Ducati Corse":2u9oa3d1 ha detto:
io devo cambiare l'assetto alla macchina di mia moglie e siccome non ha nessuna intenzione di togliere l'assetto, volevo prendere l'assetto completo AP Racing che con 285euro ci sono molle e ammortizzatori! tu me lo consigli quindi, vado sul sicuro?
tu l'hai preso dal rivenditore di ebay ( st-garage-gt)?
si, te lo consiglio!!! :OK) non è estremamente rigido e x l'uso di tutti i giorni io mi trovo benissimo... conta che viaggio giornalmente x lavoro.. quindi...
li ho presi su ebay dall v.i.s. :nod)