ammortizzatori AP o SuperSport? [MONTATI AP]

:clap) :clap) :clap)
il forum le due cavie le ha trovate :asd) :asd)

tu per il ghiera e io per il fisso :lol2)

Alfista88":2lsa2a0n ha detto:
esattamente,un vero matto!!!e gli ammo hanno sempre risposto bene,inoltre se non si sono ancora scaricati con l uso che ne fà lui,significa che il prodotto è cmq buono!!!lui ci gira bassissimo,quasi a pacco...vorrei fare una cosa simile sulla 147 :love)

in effetti è un buon "banco prova" :D

Alfista88":spc3qww2 ha detto:
i miei arriveranno la settimana prossima credo,il venditore mi ha detto che li spedirà fra oggi e domani con posta assicurata che spedisce in 3/5 giorni! :OK)
i miei sono arrivati oggi :lingua) :lingua) :lingua)

garnik85":ynb65cvj ha detto:
Alfista88":ynb65cvj ha detto:
i miei arriveranno la settimana prossima credo,il venditore mi ha detto che li spedirà fra oggi e domani con posta assicurata che spedisce in 3/5 giorni! :OK)
i miei sono arrivati oggi :lingua) :lingua) :lingua)
ho detto una ca@@@ta... siccome mi è arrivato altro... ero convinto che erano quelli, dato che il corriere mi ha detto che era un "autoricambio" :sic)

FEBIO5":1rygs3bp ha detto:
Alfista88":1rygs3bp ha detto:
esattamente,un vero matto!!!e gli ammo hanno sempre risposto bene,inoltre se non si sono ancora scaricati con l uso che ne fà lui,significa che il prodotto è cmq buono!!!lui ci gira bassissimo,quasi a pacco...vorrei fare una cosa simile sulla 147 :love)

in effetti è un buon "banco prova" :D

eh si!!ormai li ha su da 30.000 km e non ha mai avuto un problema,il che significa che siano robusti visto come li adopera lui :OK)

p.s arriveranno non aver fretta :D

montati stamattina!!
è ancora presto per tirare su giudizi, ci ho fatto solo un giretto... cmq per ora pare che siano molto buoni e non troppo rigidi, xò ce da dire che si devono assestare, quindi darò ulteriori commenti fra qualche km :OK)

Ruhl":n3bijiiu ha detto:
appena riesci dai le tue impressioni io sarei curioso di sapere come confort come sono
:OK) :OK) :OK)

Alfista88":n3bijiiu ha detto:
io posso dirvi che il ghiera ap (sentito sulla fiesta di 1 amico ) è duretto ma lui l ha abbassata a pacco :lol: ....il mio arriverà intorno al 18 luglio!!
la tua nasona con il regolabile "tutto giù" dovrà essere... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

mi stai convincendo a comprarli :lol2) prima però aspetto anche le impressioni su quello a ghiera hihi a settembre acquisto già con le idee chiare!