Alfista88":2lsa2a0n ha detto:esattamente,un vero matto!!!e gli ammo hanno sempre risposto bene,inoltre se non si sono ancora scaricati con l uso che ne fà lui,significa che il prodotto è cmq buono!!!lui ci gira bassissimo,quasi a pacco...vorrei fare una cosa simile sulla 147 :love)
i miei sono arrivati oggi :lingua) :lingua) :lingua)Alfista88":spc3qww2 ha detto:i miei arriveranno la settimana prossima credo,il venditore mi ha detto che li spedirà fra oggi e domani con posta assicurata che spedisce in 3/5 giorni! :OK)
ho detto una ca@@@ta... siccome mi è arrivato altro... ero convinto che erano quelli, dato che il corriere mi ha detto che era un "autoricambio" :sic)garnik85":ynb65cvj ha detto:i miei sono arrivati oggi :lingua) :lingua) :lingua)Alfista88":ynb65cvj ha detto:i miei arriveranno la settimana prossima credo,il venditore mi ha detto che li spedirà fra oggi e domani con posta assicurata che spedisce in 3/5 giorni! :OK)
FEBIO5":1rygs3bp ha detto:Alfista88":1rygs3bp ha detto:esattamente,un vero matto!!!e gli ammo hanno sempre risposto bene,inoltre se non si sono ancora scaricati con l uso che ne fà lui,significa che il prodotto è cmq buono!!!lui ci gira bassissimo,quasi a pacco...vorrei fare una cosa simile sulla 147 :love)
in effetti è un buon "banco prova"
li ho in lavorazione da più di sei mesi... devo lucidargli il vetro, solo che non ho mai tempo.... :cry:Fonzie444":2kjuryra ha detto:urgono i fari gta!!
ho messo le H&RAlfista88":2kjuryra ha detto:ottimo,sembra già ben piazzata,hai montato le prokit?? :OK)
:OK) :OK) :OK)Ruhl":n3bijiiu ha detto:appena riesci dai le tue impressioni io sarei curioso di sapere come confort come sono
la tua nasona con il regolabile "tutto giù" dovrà essere... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)Alfista88":n3bijiiu ha detto:io posso dirvi che il ghiera ap (sentito sulla fiesta di 1 amico ) è duretto ma lui l ha abbassata a pacco :lol: ....il mio arriverà intorno al 18 luglio!!