ammortizzatori AP o SuperSport? [MONTATI AP]

garnik85

Nuovo Alfista
5 Agosto 2008
758
0
16
39
(ca)
ciao a tutti, sono alla ricerca di 4 ammo a stelo corto, diciamo economici.. girando sulla baia ho trovato a buon prezzo gli ammo AP e per lo stesso prezzo circa, anche i SuperSport
qualcuno li ha già provati?
quali dei due mi consigliereste???

:grazie) :grazie)

modificato il titolo e il primo messaggio.... a voi le risposte

:A) :A) :A) :A)

:grazie) :grazie) :grazie)

se nessuno li ha provati o ne ha sentito parlare ti sconsiglio di andare su queste marche poco conosciute :ka) meglio spendere qualcosa di più ed andare sul sicuro...aspetta qualche giorno magari qualcuno saprà darti + info :OK)

così a sentimento credo che gli AP siano superiori, non sono x nulla sconosciuti e sono spesso menzionati nelle riviste tuning e su vari forum tuning.
anche i supersport sono validi, li monta qualcuno anche qui sul forum e mi pare ci fosse già anche qualche discussione in merito.
a parità di prezzo prenderei gli AP :OK)

4 ritarati li avevo quasi in mano, solo che poi l'utente non si è fatto più sentire... in più dalle mie parti i "ritaratori" non sono espertissimi e sinceramente non mi fiderei, cmq preferirei tenerli i miei ammo visto che non sono al 100% alla frutta e se decido di togliere l'assetto ho quelli ;)
per quanto riguarda gli AP sono riuscito a contattare un ragazzo che li ha comprati e mi ha detto che sono molto buoni e che cmq lui si trova bene...
sinceramente mi ispirano :asd) :asd)

io a breve devo ordinare il kit a ghiera della ap!!la ap monta meccanica kw,questi ammortizzatori provengono esattamente dalla stessa casa che produce weitech e kw!!sono ottimi ammortizzatori...è giusto non fidarsi di una cosa che non si conosce,ma qui parliamo di ammortizzatori alla pari di quelli piu cari,solo che non si paga il marchio!! :OK)

Alfista88":1wp1uehp ha detto:
io a breve devo ordinare il kit a ghiera della ap!!la ap monta meccanica kw,questi ammortizzatori provengono esattamente dalla stessa casa che produce weitech e kw!!sono ottimi ammortizzatori...è giusto non fidarsi di una cosa che non si conosce,ma qui parliamo di ammortizzatori alla pari di quelli piu cari,solo che non si paga il marchio!! :OK)
mmm interessante!!! allora non ho fatto un cattivo acquisto :clap) :clap) :clap)

garnik85":4h512uq1 ha detto:
Alfista88":4h512uq1 ha detto:
mmm interessante!!! allora non ho fatto un cattivo acquisto :clap) :clap) :clap)

in particolar modo sulla 147 non ne ho ancora provati,ma un amico ha il regolabile sulla fiesta e funziona davvero bene!!rigido al punto giusto,lo monta da più di un anno senza problemi!considerando che questo ragazzo non ha ritegno per buche o dossi,lui la prende tutta a manetta senza rallentare! :scratch)

Alfista88":1619l29g ha detto:
garnik85":1619l29g ha detto:
Alfista88":1619l29g ha detto:

in particolar modo sulla 147 non ne ho ancora provati,ma un amico ha il regolabile sulla fiesta e funziona davvero bene!!rigido al punto giusto,lo monta da più di un anno senza problemi!considerando che questo ragazzo non ha ritegno per buche o dossi,lui la prende tutta a manetta senza rallentare! :scratch)

un matto!!

esattamente,un vero matto!!!e gli ammo hanno sempre risposto bene,inoltre se non si sono ancora scaricati con l uso che ne fà lui,significa che il prodotto è cmq buono!!!lui ci gira bassissimo,quasi a pacco...vorrei fare una cosa simile sulla 147 :love)