Proverò con il nastro bella idea :OK) :elio)
Non era la macchina che vibrava prima ma solo il pedale del freno :?:
mezzostordito":3etf1h7m ha detto:Proverò con il nastro bella idea :OK) :elio)
mezzostordito":3jvfysny ha detto:I mio meccanico non se la sente io fare un intervento del genere ed allora me lo facco fare dal conce della citroen dve lavora un mio amico e mi ha detto che me lo riesce a fare.
Dmani passo per il preventiv poi vi dico :ciao)
mezzostordito":2wxoonjw ha detto:No perchè non lo ha mai messo un assetto del genere e pi mi ha detto che non eveva gli strumenti per mettere le molle in pre-compresione.
O.T. ho usato il tuo meodo pe i graffi su un crchi scalfito da una pietrolina e l'ho rimesso a nuovo grazie del metodo super potente per levare le righe :hail) :hail) :hail) :hail)
mezzostordito":2nar4vu8 ha detto:Io ho riparato il cercho e non si vede quasi piu nulla la differenza è dovuta alla vernice crome che non si trova e io ho usato quella della macchina ma si nota poco :OK)
Maledette pietre :mad2) :mad2)
mezzostordito":1eg3x3k8 ha detto:SI ma gia cosi non si nota qasi nulla poi è talmente piccolo che mi accontento, speriamo che sta sera ridsolvo con l'assetto.
MA le molle è meglio se me le mettono gia in precompressione secondo te??
mezzostordito":153r7zjl ha detto:Nel senso che le montano gia un po piu basse perchè sono compresse.
Ho sentito parlare di questo per le macchine da gara quindi.......bho
mezzostordito":2yad20s2 ha detto:Ok allora lascio perdere non chiedo nemmeno.
Non ho ancora trovato gli ammortizzatori e le molle nessuno che li conosce dalle mie parti l'unico che li ha vuole 1000e solo per gli ammo :crepap) :crepap) :crepap)
mezzostordito":327scbqk ha detto:Infatti e mi pago anche una parte del montaggio.
Oggi intanto basta che sparino che la gente non capisce nulla :crepap) :crepap) :crepap)