Ammo scarichi

In effetti non me lo hanno detto e quindi.....
Sta sera me la danno e vedo cosa mi dicono di bello.
Se volessi fare l'assetto quali molle e ammo dovrei montare per avere la maggior tenuta da parte della macchina??Non mi frega nulla del confort solo della tenuta :OK)
 
Adrianx":34qb1fhw ha detto:
mezzostordito":34qb1fhw ha detto:
Domani mattina la porto e vediamo cosa dicono

Ok...speriamo nn ti facciano storie ;)

Le storie me le hanno fatte :KO)
Gli ammo sono al 50% secondo loro e mi hanno detto che sarebbero da cambiare ma non me li passano in garanzia perchè sono materiale soggetto ad usura.
Visto che ci tento alla mia incolumità ho deciso di fare l'assetto.
ecco anche spiegato il sovrasterzo pauroso in curva a cosa era dovuto.

Ora ho il grandissimo dubbio: Che assetto mettere :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)


aiutatemi a scegliere vi scongiuro :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
A questo punto se devi fare l'assetto,e non t'importa del comfort,fai ritarare gli ammo originali e monta delle belle Eibach pro-kit... :nod) vedrai che risolvi anche il problema della stabilità e delle grattate(il comfort no xò -.. :sarcastic) )
 
A questo punto scatta un kittone di molle eibach pro kit + ammo. Bilstein Sprint, io ho questo kit e proprio oggi ho avuto modo di provare l'auto in condizioni ottimali e di sicurezza, una bombaaaa!!! :D
Adesso la nasona è un vero e proprio Kart, le nasone a Balocco che si imbarcavano sono solo un ricordo adesso e proprio perchè le ho provate di recente posso affermare che avere un assetto del genere alza notevolmente i limiti della vettura sull'asciutto! :spin) :spin) :spin) :spin)
 
mezzostordito":3907tzai ha detto:
Adrianx":3907tzai ha detto:
mezzostordito":3907tzai ha detto:
Domani mattina la porto e vediamo cosa dicono

Ok...speriamo nn ti facciano storie ;)

Le storie me le hanno fatte :KO)
Gli ammo sono al 50% secondo loro e mi hanno detto che sarebbero da cambiare ma non me li passano in garanzia perchè sono materiale soggetto ad usura.
Visto che ci tento alla mia incolumità ho deciso di fare l'assetto.
ecco anche spiegato il sovrasterzo pauroso in curva a cosa era dovuto.

Ora ho il grandissimo dubbio: Che assetto mettere :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)


aiutatemi a scegliere vi scongiuro :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se il budget te lo permette monta Bilstein + Eibach o H&R, altriemnti cm gia detto ritara gli originali e prendi sl le molle.

Cmq sta cosa nn mi convince, gli ammo al 50% e tocchi terra?
Ma le hanno controllate le molle?

Accertati cm gia detto che le molle siano integre, perche se nn lo fossero ti devono pagare.

Ciao
 
mezzostordito":juvcok43 ha detto:
Gli ammo sono al 50% secondo loro e mi hanno detto che sarebbero da cambiare ma non me li passano in garanzia perchè sono materiale soggetto ad usura.
io non sono esperto di molle e ammortizzatori, ma mi sembra incredibile che ti si abbassa tanto che arrivi a toccare. Non può essere solo un problema di ammo, ma credo di molle. Non sono loro a determinare l' altezza dell' auto ?
In passato ho avuto una vecchia auto con su moltissimi km, ammo scoppiati, molle vecchissime. Rimbalzavo sulle buche come se fossi su un vecchio materasso, se in curva c'era una buca rischiavo di farla dritta, ma non ha mai cambiato altezza da terra :ka)
 
Adrianx":5urojt98 ha detto:
mezzostordito":5urojt98 ha detto:
Adrianx":5urojt98 ha detto:
mezzostordito":5urojt98 ha detto:
Domani mattina la porto e vediamo cosa dicono

Ok...speriamo nn ti facciano storie ;)

Le storie me le hanno fatte :KO)
Gli ammo sono al 50% secondo loro e mi hanno detto che sarebbero da cambiare ma non me li passano in garanzia perchè sono materiale soggetto ad usura.
Visto che ci tento alla mia incolumità ho deciso di fare l'assetto.
ecco anche spiegato il sovrasterzo pauroso in curva a cosa era dovuto.

Ora ho il grandissimo dubbio: Che assetto mettere :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

aiutatemi a scegliere vi scongiuro :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se il budget te lo permette monta Bilstein + Eibach o H&R, altriemnti cm gia detto ritara gli originali e prendi sl le molle.

Cmq sta cosa nn mi convince, gli ammo al 50% e tocchi terra?
Ma le hanno controllate le molle?

Accertati cm gia detto che le molle siano integre, perche se nn lo fossero ti devono pagare.

Ciao

Delle molle non me ne hanno parlato quindi credo che siano del tutto integre.
Ma gli ammo al 50% sono molto rovinati???
Penso di mettere al posto di sti ammortizzatori i bilstein sport.
Per le molle sono meglio le eibach
o le h&r?Che differenza c'è??
 
mezzostordito":22jiw37u ha detto:
Adrianx":22jiw37u ha detto:
mezzostordito":22jiw37u ha detto:
Adrianx":22jiw37u ha detto:
mezzostordito":22jiw37u ha detto:
Domani mattina la porto e vediamo cosa dicono

Ok...speriamo nn ti facciano storie ;)

Le storie me le hanno fatte :KO)
Gli ammo sono al 50% secondo loro e mi hanno detto che sarebbero da cambiare ma non me li passano in garanzia perchè sono materiale soggetto ad usura.
Visto che ci tento alla mia incolumità ho deciso di fare l'assetto.
ecco anche spiegato il sovrasterzo pauroso in curva a cosa era dovuto.

Ora ho il grandissimo dubbio: Che assetto mettere :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

aiutatemi a scegliere vi scongiuro :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se il budget te lo permette monta Bilstein + Eibach o H&R, altriemnti cm gia detto ritara gli originali e prendi sl le molle.

Cmq sta cosa nn mi convince, gli ammo al 50% e tocchi terra?
Ma le hanno controllate le molle?

Accertati cm gia detto che le molle siano integre, perche se nn lo fossero ti devono pagare.

Ciao

Delle molle non me ne hanno parlato quindi credo che siano del tutto integre.
Ma gli ammo al 50% sono molto rovinati???
Penso di mettere al posto di sti ammortizzatori i bilstein sport.
Per le molle sono meglio le eibach
o le h&r?Che differenza c'è??

Piu o meno siamo li, io monto H&R e dicono che sn più rigide, ma se devi montare i Bilstein t consiglio Le Eibach, ti prendi tutto il kit molle e ammo e risparmi qualcosa :OK)

Ciao
 
mezzostordito":38jw2esw ha detto:
Ok ho cercato nel vecchi forum e ho visto che le molle sono le eibach prokit e gli ammo Bilstein Sprint.
Spero che migliori anche un po la tenuta oltre all' estetica.
Ci sarebbe una accoppiata migliore a livello di tenuta??

Ci sarebbero H&R e koni Sport, gli ammo sn regolabili in compressione, ma il prezzo mi pare sia maggiore.
Nos ha montato il kit da te menzionato e ne rimasto contento, dice che la macchina sembra un kart :OK)

Ciao
 
mezzostordito":35vptg0k ha detto:
Bene bene allora oggi mi metto a cercare nei negozzi delle mie parti se trovo il materiale che serve :spin) :spin) :spin)

Azz li vorrei metter anche io gli ammo, ma se voglio cambiare cerchi devo risparmiare :mecry2)
 
mezzostordito":t0wqy2bx ha detto:
Perchè dal gommista???
Ho girato diversi negozzi e meccanici dalle mie parti ma nessuno conosce le eibach e i bilstein :mecry)
Su internet dove li posso acquistare ad un buon prezzo???

Manda un PVT a Nos...lui li ha appena acquistati ;)

Ciao
 
Oggi sono andato dal mio vecchi meccanico mi ha controllato la macchina e mi ha fatto vedere che il rumore che sembra che tocci sotto è provocato dall'ABS e quindi è tutto normale tranne il fatto che gli ammortizzatori sono al 50% anche secondo lui dopo soli 30000km
 
mezzostordito":2ir29749 ha detto:
Oggi sono andato dal mio vecchi meccanico mi ha controllato la macchina e mi ha fatto vedere che il rumore che sembra che tocci sotto è provocato dall'ABS e quindi è tutto normale tranne il fatto che gli ammortizzatori sono al 50% anche secondo lui dopo soli 30000km
Allora era l' ABS !!!!
 
mezzostordito":tln12a9m ha detto:
Io non ne sono ancora convinto il fatto è che fino a quando avevo i 15 vibrava il pedale del freno mentre ora non lo fa piu e fa il rumore come se tocchi sotto che prima non faceva :aeh)

Se tocca sotto lo puoi constatare dal para, se e gia grafiato mettici una striscia di nastro adesivo, se la graffi vuol dire che tocchi effettivamente.

Se fa una vigrazione in freneta puo essere che la ruota perda aderenza a causa dell'ammo scarico che tende a saltellare.

Ciao
 
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