Ieri ho nuovamente fatto una frenata molto deisa a causa di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi ha tagliato la strada ed ho fatto una decina di metri con il muso della nasona perterra sgrattando il paraurti e il paracolpi sotto, alchè mi è venuto un nervoso pauroso :mad2) :mad2) e stamane sono andato al conce dove mi hanno detto che secondo loro sono gli ammo scarichi.
Potrebbe essere quello?In curva tiene benissimo ma ho notato solo che va via di muso troppo per essere normale.
Ho ancora la garanzia se fossero gli ammortizzatori credete che me li potrebbero passare in garanzia?
Se li devo cambiare credo che non mettrò piu quelli originali ma quelli sportivi con molle sportive.
Ciaoo
Potrebbe essere quello?In curva tiene benissimo ma ho notato solo che va via di muso troppo per essere normale.
Ho ancora la garanzia se fossero gli ammortizzatori credete che me li potrebbero passare in garanzia?
Se li devo cambiare credo che non mettrò piu quelli originali ma quelli sportivi con molle sportive.
Ciaoo