Ammo blistein

afende":2phrkfno ha detto:
squalettoge":2phrkfno ha detto:
dado74":2phrkfno ha detto:
quoto prova a mandare un e-mail a capelli o se riesaci chiama direttamente ma penso che con meno di 1100,00 (tutto compreso ammo+molle + iva piu montaggio) :OK) non te la cavi

be alla fine il prezzo e' quello x fare tutto o cmq poco meno.. io intendevo cappelli x la ritaratura :OK)

a proposito di ritaratura...
è una cosa sicura? fatta bene? duratura?

siamo allo stesso livello dei blistein?

in che senso stesso livello?? qulita' durata costo ecc?
imho date le positive esperienze mi fionderei da cappelli :OK)
x me e' lontano purtroppo se no...

squalettoge":2a8ye9jz ha detto:
afende":2a8ye9jz ha detto:
squalettoge":2a8ye9jz ha detto:
dado74":2a8ye9jz ha detto:
quoto prova a mandare un e-mail a capelli o se riesaci chiama direttamente ma penso che con meno di 1100,00 (tutto compreso ammo+molle + iva piu montaggio) :OK) non te la cavi

be alla fine il prezzo e' quello x fare tutto o cmq poco meno.. io intendevo cappelli x la ritaratura :OK)

a proposito di ritaratura...
è una cosa sicura? fatta bene? duratura?

siamo allo stesso livello dei blistein?

in che senso stesso livello?? qulita' durata costo ecc?
imho date le positive esperienze mi fionderei da cappelli :OK)
x me e' lontano purtroppo se no...

ma il prezzo?

afende":34gdckrv ha detto:
ok fin la l'avevo capito.
ma nessuno sa cosa costa farli ritarare?
Io l'avevo fatto da Capelli, gli ant. li sostituisce con due già ritarati, mentre i posteriori ritara i tuoi! Costo 290€!
Sugli ammo ritarati in generale ho sentito pareri discordanti, io posso dirti di essermi trovato bene come altri qui sul forum, però fidati i Blistein Spirint a gas sono un altra cosa, segue la strada tutto in un altro modo! :OK)

147fast":2w6nlsof ha detto:
afende":2w6nlsof ha detto:
Io l'avevo fatto da Capelli, gli ant. li sostituisce con due già ritarati, mentre i posteriori ritara i tuoi! Costo 290€!
Sugli ammo ritarati in generale ho sentito pareri discordanti, io posso dirti di essermi trovato bene come altri qui sul forum, però fidati i Blistein Spirint a gas sono un altra cosa, segue la strada tutto in un altro modo! :OK)
Chiaramente non sono uguali ma credo che siano un buon compromesso

147fast":1seu46s5 ha detto:
afende":1seu46s5 ha detto:

ma gli sprint sono quelli che si possono regolare??perche io li ho trovati a 90 euro circa l'uno...e mi ha detto che sono i blistein che si possono regolare :matto) :aeh) :confusbig)

Simo-nasona147":283zmykr ha detto:
147fast":283zmykr ha detto:
afende":283zmykr ha detto:

ma gli sprint sono quelli che si possono regolare??perche io li ho trovati a 90 euro circa l'uno...e mi ha detto che sono i blistein che si possono regolare :matto) :aeh) :confusbig)

mi sa che sono una sola o è altra roba :asd)

giakomino":26adgw20 ha detto:
Simo-nasona147":26adgw20 ha detto:

no, gli sprint sono fissi.... cmq 90€ l'uno, se nuovi mi sembra impossibile....

guarda il tipo mi ha dettoche si possono regolare con una chiave che danno in dotazione... :confusbig) comunque quando li ordino mi faccio dare il nome completo e vi farò sapere sul sicuro!!per il prezzo confermo quello che ho scritto prima..non so che dirvi.. :shrug03) :shrug03)

sono stato proprio questo finesettimana da un rivenditore di ricambi auto, che ha anche blistein ed eibach, e mi sono fatto fare 1preventivo.
Però m'è sorto un dubbio.
Le molle me le ha messe 200 scontate e comprese di iva e fin quì ci siamo, il prezzo potrebbe andare anche se x la verità se quando mi deciderò, proverò prima su ebay.
Per gli ammo invece mi ha detto una cosa strana. Testuali parole: "Ti dico il prezzo di quelli regolabili perchè con i fissi ci fanno solo qualche euro di differenza ma almeno hai 1prodotto migliore"
Insomma molle 200euri + 700 di ammo blistein (a detta sua "regolabili").
Ora le mie domande sono:
-i regolabili quali caxxo sono? Codice? Sono x caso quelli che monta Rapidello?
-quel prezzo per quel modello sarebbe onesto?
-è vero che i fissi costano più o meno quanto quelli fissi? Io non credo.... Se fosse così gli chiederei esplicitamente quelli fissi (non mi servono tante regolazioni) così da vedere di quanto mi si abbassa il prezzo.
Grazie