Ammo blistein

afende

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
524
0
16
Milano
cerco miglior prezzo per acquisto di ammortizzatori blistein

mi sapete aiutare?

ho chiesto a marchi (www.ammortizzatori.it) e mi ha risposto così:


4 ammortizzatori BILSTEIN SPRINT costano EURO 730,00 IVA inclusa (gia' scontati ).

4 ammortizzatori BILSTEIN SPORT costano EURO 715,00 IVA inclusa (gia' scontati 20%).


Meglio gli sport o gli Sprint???(io monto delle molle -3.5cm eibach)

conoscete prezzi migliori?
 
qui da me con 750 te li montano... direi che il prezzo fatto a me e' buono il tuo un po caruccio fprse se vai da qualcuno che li monta ti fa tutto un prezzo (manodopera piu pezzi)
 
dovrei avere una persona che me li monta a poco.
quindi cerco prezzo migliore per solo gli ammo senza manodopera
 
quoto prova a mandare un e-mail a capelli o se riesaci chiama direttamente ma penso che con meno di 1100,00 (tutto compreso ammo+molle + iva piu montaggio) :OK) non te la cavi
 
dado74":2x2fjm0e ha detto:
quoto prova a mandare un e-mail a capelli o se riesaci chiama direttamente ma penso che con meno di 1100,00 (tutto compreso ammo+molle + iva piu montaggio) :OK) non te la cavi

be alla fine il prezzo e' quello x fare tutto o cmq poco meno.. io intendevo cappelli x la ritaratura :OK)
 
squalettoge":1iym806o ha detto:
dado74":1iym806o ha detto:
quoto prova a mandare un e-mail a capelli o se riesaci chiama direttamente ma penso che con meno di 1100,00 (tutto compreso ammo+molle + iva piu montaggio) :OK) non te la cavi

be alla fine il prezzo e' quello x fare tutto o cmq poco meno.. io intendevo cappelli x la ritaratura :OK)

sorry avevo frainteso :OK)
 
squalettoge":2zqy54ie ha detto:
dado74":2zqy54ie ha detto:
quoto prova a mandare un e-mail a capelli o se riesaci chiama direttamente ma penso che con meno di 1100,00 (tutto compreso ammo+molle + iva piu montaggio) :OK) non te la cavi

be alla fine il prezzo e' quello x fare tutto o cmq poco meno.. io intendevo cappelli x la ritaratura :OK)
non so sono un pò dubbioso sulla ritaratura...
 
Spulciando il catalogo, non ho trovato le sospensioni per Focus RS. Secondo voi sono le stesse dell'ST :sgrat) ?
 
Plissken":315io5tr ha detto:
Spulciando il catalogo, non ho trovato le sospensioni per Focus RS. Secondo voi sono le stesse dell'ST :sgrat) ?

so che x l vi erano solo le molle... nn so se poi hanno fatot anche gli ammo... tra parentesi so che ford vende molle ribassate che nn sono altro che eibach con il marchi ford :asd)
 
squalettoge":2pmkf4ka ha detto:
so che x l vi erano solo le molle... nn so se poi hanno fatot anche gli ammo... tra parentesi so che ford vende molle ribassate che nn sono altro che eibach con il marchi ford :asd)
Si?! Questa mi è nuova :?: ...grazie dell'info :OK) ! Però mi sembra assurdo che le facciano per ST e non per RS :KO) !
 
Plissken":2n4n74tl ha detto:
squalettoge":2n4n74tl ha detto:
so che x l vi erano solo le molle... nn so se poi hanno fatot anche gli ammo... tra parentesi so che ford vende molle ribassate che nn sono altro che eibach con il marchi ford :asd)
Si?! Questa mi è nuova :?: ...grazie dell'info :OK) ! Però mi sembra assurdo che le facciano per ST e non per RS :KO) !
E' assurdo ma mi sa che è proprio cosi :(
 
squalettoge":3om41c29 ha detto:
dado74":3om41c29 ha detto:
quoto prova a mandare un e-mail a capelli o se riesaci chiama direttamente ma penso che con meno di 1100,00 (tutto compreso ammo+molle + iva piu montaggio) :OK) non te la cavi

be alla fine il prezzo e' quello x fare tutto o cmq poco meno.. io intendevo cappelli x la ritaratura :OK)

a proposito di ritaratura...
è una cosa sicura? fatta bene? duratura?

siamo allo stesso livello dei blistein?
 
Plissken":37sx5pgl ha detto:
squalettoge":37sx5pgl ha detto:
so che x l vi erano solo le molle... nn so se poi hanno fatot anche gli ammo... tra parentesi so che ford vende molle ribassate che nn sono altro che eibach con il marchi ford :asd)
Si?! Questa mi è nuova :?: ...grazie dell'info :OK) ! Però mi sembra assurdo che le facciano per ST e non per RS :KO) !

tieno conto che l'rs gia presenta un assetot rigido.. comq magari ora ci sono... prova a sentire motorquality :OK)
 
Top