Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

Re: Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOL

vexator":266f44kq ha detto:
Nighthawk":266f44kq ha detto:
Ciao ragazzi.. ho bisogno di un consiglio!! Vista la mia passione e l'impossibilità di entrare delle FF.AA. stavo valutando l'idea di un tatuaggio con il simbolo della Folgore (i miei preferiti :hail) ) Volevo chiedere a voi qualche consiglio sul disegno e sul posto. Premetto che non mi piacciono troppo grandi e colorati!!

no dai :nono)

Perche? :scratch) Comunque ripeto che al momento è solo un'idea :ka)
 
Re: Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOL

Nighthawk":3s4pr4qd ha detto:
vexator":3s4pr4qd ha detto:
Nighthawk":3s4pr4qd ha detto:
Ciao ragazzi.. ho bisogno di un consiglio!! Vista la mia passione e l'impossibilità di entrare delle FF.AA. stavo valutando l'idea di un tatuaggio con il simbolo della Folgore (i miei preferiti :hail) ) Volevo chiedere a voi qualche consiglio sul disegno e sul posto. Premetto che non mi piacciono troppo grandi e colorati!!

no dai :nono)

Perche? :scratch) Comunque ripeto che al momento è solo un'idea :ka)

ricorda che un tatuaggio è per sempre
 
Re: Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOL

vexator":1510wbdo ha detto:
ricorda che un tatuaggio è per sempre

Appunto per il momento rimane un'idea.. intanto vedo in giro qualche disegno che possa piacermi e decido con molta calma!! "Purtroppo" la mia è una passione, so anche che un tatuaggio potrebbe sembrare un po troppo se neanche ci faccio parte!
 
Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOL

Buonasera a tutti,

io sono un sottotenente in congedo dell'Arma dei Carabinieri, posso essere aggiunto? :)
 
Benvenuto @Giacomino81 nella nostra Caserma,io non sono capace ad aggiornare il listone appena arriva qualcuno in grado sarai aggiunto al gruppo :OK)
 
Un saluto veloce a tutti colleghi e amici del Virtual...sono mesi ormai che non mi connetto più...sapete quasi tutti dove rintracciarmi...facebook!
 
Top