Il mio mecca di fiducia, vide la macchina appena comprata, e mi disse: "Lo sai che con 250 euro ti faccio prendere 30 cv?" Io: "Ma va... e come?" Lui:" ti carico un file nella centralina che ti fa abbassare i consumi e aumentare le prestazioni" io: " assurda sta cosa, ma la macchina ne risente, non è che si scassa?" lui: "Figurati, se si scassasse saresti sempre qui per le riparazioni che ti dovrei fare gratis, se la colpa è mia" Beh, io sapevo, ho fatto lo gnorri, ho letto molti post qui sul sito.... da li a poco un mio amico con una jtd del 2003 con 130000 km ha provato l'ebrezza della "rimappa" (a mio parere una cazzata) Risultato? Un giorno lo incontrai, e mi disse:"Sta rimappa fatta così è una cazzata, la macchina fuma come una ciminiera e mi fa schifo, e di velocità e ripresa non ho notato un granchè, domani vado di nuovo e me la faccio riportare originale" e io: "Bravo, adesso te ne sei accorto? Quando te l'ho detto io..."
Lasciatela originale, non ne vale la pena, che dovete fare il rally? Compratevi il 16v...
Se proprio ho i soldi da spendere alla mia gioia le compro i gingilli estetici... :love) :love) :ciao)
Lasciatela originale, non ne vale la pena, che dovete fare il rally? Compratevi il 16v...
Se proprio ho i soldi da spendere alla mia gioia le compro i gingilli estetici... :love) :love) :ciao)