alzacristalli posteriori

zlatanMola

Nuovo Alfista
13 Luglio 2007
101
0
16
Mola di Bari
come sapete sulla 120cv progression nn ci sono gli alzacristalli posteriori :wall) ...non è che sia indispensabile...ma qualcuno sa se è possibile renderli automatici come gli anteriori e quanto costerebbe? :confusbig)

economo29":3m1o1jl6 ha detto:
zlatanMola":3m1o1jl6 ha detto:
come sapete sulla 120cv progression nn ci sono gli alzacristalli posteriori :wall) ...non è che sia indispensabile...ma qualcuno sa se è possibile renderli automatici come gli anteriori e quanto costerebbe? :confusbig)

piacerebbe anke a me :sic)
hai la progression francesco?pensavo fosse distinctive...

Saturno147":2ndnj761 ha detto:
economo29":2ndnj761 ha detto:
zlatanMola":2ndnj761 ha detto:

con tutto quello che ho messo...........sembra distinctive, tanto non mi frega nulla io guido, è mia quindi che mi frega di quelli di dietro :p

economo29":34wcon4t ha detto:
Saturno147":34wcon4t ha detto:
economo29":34wcon4t ha detto:
zlatanMola":34wcon4t ha detto:

con tutto quello che ho messo...........sembra distinctive, tanto non mi frega nulla io guido, è mia quindi che mi frega di quelli di dietro :p
esatto :asd) ,pensa che io quelli dietro non li apro mai... :asd) ....ogni tanto gli faccio fare una discesa e una salita tanto per farli muovere un po'... :asd)

be,le manopole sembrano brutte,pensa che io mi ero preoccupato,perche mi rimangono sempre un po accesi i led dei pulsanti dietro,ma solo una leggere colorazione,sono andato in alfa l'altro giorno,e mi hanno detto che e' normale...

fantastico :rotolo)...giusto x restare in tema di problemi oggi ho letto una critica di un alfista su "Al Volante" che è esausto dei rumorini dell'alfa (giudicati normali dalla Casa madre) e c'era scritto ke se disferà al più presto e k nn comprerà piu macchine italiane...stiamo messi bene :rotolo)