come sapete sulla 120cv progression nn ci sono gli alzacristalli posteriori :wall) ...non è che sia indispensabile...ma qualcuno sa se è possibile renderli automatici come gli anteriori e quanto costerebbe? :confusbig)
zlatanMola":1a35akus ha detto:come sapete sulla 120cv progression nn ci sono gli alzacristalli posteriori :wall) ...non è che sia indispensabile...ma qualcuno sa se è possibile renderli automatici come gli anteriori e quanto costerebbe? :confusbig)
hai la progression francesco?pensavo fosse distinctive...economo29":3m1o1jl6 ha detto:zlatanMola":3m1o1jl6 ha detto:come sapete sulla 120cv progression nn ci sono gli alzacristalli posteriori :wall) ...non è che sia indispensabile...ma qualcuno sa se è possibile renderli automatici come gli anteriori e quanto costerebbe? :confusbig)
piacerebbe anke a me :sic)
Saturno147":2ndnj761 ha detto:hai la progression francesco?pensavo fosse distinctive...economo29":2ndnj761 ha detto:zlatanMola":2ndnj761 ha detto:come sapete sulla 120cv progression nn ci sono gli alzacristalli posteriori :wall) ...non è che sia indispensabile...ma qualcuno sa se è possibile renderli automatici come gli anteriori e quanto costerebbe? :confusbig)
esatto :asd) ,pensa che io quelli dietro non li apro mai... :asd) ....ogni tanto gli faccio fare una discesa e una salita tanto per farli muovere un po'... :asd)economo29":34wcon4t ha detto:Saturno147":34wcon4t ha detto:hai la progression francesco?pensavo fosse distinctive...economo29":34wcon4t ha detto:zlatanMola":34wcon4t ha detto:come sapete sulla 120cv progression nn ci sono gli alzacristalli posteriori :wall) ...non è che sia indispensabile...ma qualcuno sa se è possibile renderli automatici come gli anteriori e quanto costerebbe? :confusbig)
con tutto quello che ho messo...........sembra distinctive, tanto non mi frega nulla io guido, è mia quindi che mi frega di quelli di dietro![]()