ciao ragazzi ho fatto la cavolata più grande che c'era ho ordinato la mia black line rosso alfa 1.6 105 5 porte con gli alzacristalli posteriori manuali... come posso rosolvere? se vado in conce dite che li montano aftermarket?
pospozblackline":27j70ws8 ha detto:ciao ragazzi ho fatto la cavolata più grande che c'era ho ordinato la mia black line rosso alfa 1.6 105 5 porte con gli alzacristalli posteriori manuali... come posso rosolvere? se vado in conce dite che li montano aftermarket?
Bravo, e se li scordano aperti poi sei tu che dovrai girare e girare e girare..... No no meglio elettrici (almeno quando li dimenticano aperti, li chiudo dal posto di guida) :OK)cecco147":12j82mpq ha detto:Ma vi conviene spender questi dindini per i vetri posteriori?
Al max i passeggeri girano e girano e girano... sei tu che schiacci :asd)
cecco147":3ng8fs6o ha detto:Ma vi conviene spender questi dindini per i vetri posteriori? Al max i passeggeri girano e girano e girano... sei tu che schiacci :asd)
io dico di fare attenzione e chiuderli a mano :asd)RainbowTN":2pq8zt16 ha detto:cecco147":2pq8zt16 ha detto:Ma vi conviene spender questi dindini per i vetri posteriori? Al max i passeggeri girano e girano e girano... sei tu che schiacci :asd)
Guarda, è già la seconda volta che vado a lavare l'auto e mi accorgo per puro caso all'ultimo istante che mi hanno lasciato un finestrino posteriore abbassato di quel mezzo centimetro che non si nota subito ma si nota quando ormai l'auto è allagata. Tu che dici?
dico che ho fatto bene a prendere la 3 porte :rotolo) :crepap) :lol:RainbowTN":oz3h0vxv ha detto:cecco147":oz3h0vxv ha detto:Ma vi conviene spender questi dindini per i vetri posteriori? Al max i passeggeri girano e girano e girano... sei tu che schiacci :asd)
Guarda, è già la seconda volta che vado a lavare l'auto e mi accorgo per puro caso all'ultimo istante che mi hanno lasciato un finestrino posteriore abbassato di quel mezzo centimetro che non si nota subito ma si nota quando ormai l'auto è allagata. Tu che dici?
giangirm":j1cnbr7i ha detto:io dico di fare attenzione e chiuderli a mano :asd)
Infatti. E per rispondere alla domanda di RainbowTN: la funzione di apertura automatica (funziona per anteriori e posteriori) serve d'estate quando l'aria nelll'abitacolo è pericolosamente bollente, per far defluire rapidamente l'aria all'esterno.MAD147":xszyp6zj ha detto:La risalita da telecomando manca perchè hanno eliminato le guarnizioni antipizzicamento, ed una direttiva europea per la salvaguardia dei bambini ne prevede la presenza se esiste quella funzione.
YoKoHaMa":43ji1o5c ha detto:la funzione di apertura automatica (funziona per anteriori e posteriori) serve d'estate
GIGI 147":3cfs9xsr ha detto:salve,ank'io holo stesso problema....ma dopo essermi inormato dellla spesa e dei possibili lampeggiamenti....
ho deciso....tolgo le manopole e li lascio fissi!!!!sempre e solo kiusi,cm se fosse una 3porte!!!!
basta sentire la gente ke dice..."20.000 € di macchina con le manopole...bo!!"
basta a manopole ke se ne vengono,finestrini lasciati aperti.....
basta,nn ne posso +!!!
pospozblackline":2l6o2buq ha detto:ciao ragazzi ho fatto la cavolata più grande che c'era ho ordinato la mia black line rosso alfa 1.6 105 5 porte con gli alzacristalli posteriori manuali... come posso rosolvere? se vado in conce dite che li montano aftermarket?