Alza cristalli

Tiziano De Muzio

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2010
251
0
16
Salve, un amico che possiede una GT mi ha fatto notare che se tengo premuto il pulsante de apertura delle portiere si abbassano i cristalli e tenendo premuto quello per chiudere la macchina i cristalli si alzano.. ora questo lo fa sulla sua GT.. abiamo provato sulla mia 147 restyling non lo fa o meglio li abbassa solamente.. da cosa può dipendere?? aiuto grazie!
 
argomento vecchio e trito e ritrito ;)
non è più prevista questa funzione per motivi di sicurezza e per il mancato montaggio del sistema antipizzicamento ............ le nuove 147 non hanno questa funzione rassegnati :nod)
 
Sono d'accordo li tira giu ma non su io credevo che fosse rotto qualcosa ma se mi dici cosi ho risolto grazie! :ciao)
 
Top