Salve, un amico che possiede una GT mi ha fatto notare che se tengo premuto il pulsante de apertura delle portiere si abbassano i cristalli e tenendo premuto quello per chiudere la macchina i cristalli si alzano.. ora questo lo fa sulla sua GT.. abiamo provato sulla mia 147 restyling non lo fa o meglio li abbassa solamente.. da cosa può dipendere?? aiuto grazie!