altro sondaggio...quali scherzi avete messo in atto????

Scherzi da fare ai neo-sposini:


Tazza del water sigillata col domopack.

Un litro di detersivo per piatti nella vaschetta dello sciacquone.

Un dado da brodo nella cipolla della doccia.

Sveglia telefonica ogni mezz'ora.

Distesa di bicchieri di carta colmi fino all'orlo davanti alla porta d'ingresso.

Devo continuare? :elio) :elio)
 
una sveglia di quelle con i campanacci chiusa a chiave dentro al comodino e impostata per suonare alle 3!!!
 
Monikaus":be71zswl ha detto:
io, non sono terribile, ma alle superiori mi sono divertita un sacco...

ho fatto il liceo artistico per cui di materiale per fare dei disastri ce n'era da pazzi...

per lo più li mettevo in atto nei pomeriggio, quando mi servivano i laboratori ed erano liberi...


un pomeriggio...prima che i bidelli chiudessero la aule...sono andata nella ferramenta di fronte, ho compato due rotoli di rafia...mi ricordo che era blu, e in un'aula di una prima (io ero in quinta) ho legato tutti i banchi...tutte le sedie passando per la cattedra la lavagne e tutto ciò avesse i piedi...sono poi uscita dalla finestra ed l'ho accostata in modo che sembrasse chiusa..

ho fatto in modo di legare la maniglia della porta in modo che non si aprisse...c'erano tutti i banchi da spostare...

il bidello alla sera era convinto che la porta fosse chiusa in quanto non si apriva...
la mattina dopo non ti dico li numeri per aprire la porta...alla fine quando ci sono riusciti si sono trovanti davanti a tutti sti banchi legati...il professore della prima ora incazzatissimo...penso che abbiano passato almeno un'ora e mezzo a slegare tutto...

ad io ho goduto...sopratutto nel vedere le loro facce...asd asd...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e tu non sei terribile
 
due conoscenti...hanno architettato uno scherzetto da matrimonio pauroso....

la casa degli sposini era in un condominio ancora da finire...sono entrati nell'appartamento di fianco agli sposi...hanno perforato il muro che divideva il loro appartamento dalla camera da letto degli sposi...

precedentemente...facendosi prestare le chiavi dalla mamma di lei hanno piazzato una camera d'aria molto grande, mi pare mi avessero detto da camion o una roba del genere sotto il letto con un tubo che passava attraverso il muro...
durante la prima notte di nozze stai stronzoni hanno iniziato a gonfiare la camera d'aria fino a che il letto non ha iniziato a galleggere letterlmente dopo di che....il botto!!!!!!!!!!!!!!


roba da infarto...
 
Monikaus":19kyqftv ha detto:
due conoscenti...hanno architettato uno scherzetto da matrimonio pauroso....

la casa degli sposini era in un condominio ancora da finire...sono entrati nell'appartamento di fianco agli sposi...hanno perforato il muro che divideva il loro appartamento dalla camera da letto degli sposi...

precedentemente...facendosi prestare le chiavi dalla mamma di lei hanno piazzato una camera d'aria molto grande, mi pare mi avessero detto da camion o una roba del genere sotto il letto con un tubo che passava attraverso il muro...
durante la prima notte di nozze stai stronzoni hanno iniziato a gonfiare la camera d'aria fino a che il letto non ha iniziato a galleggere letterlmente dopo di che....il botto!!!!!!!!!!!!!!


roba da infarto...

Questa è malattia pura
 
laika":xf8z7y64 ha detto:
Monikaus":xf8z7y64 ha detto:
due conoscenti...hanno architettato uno scherzetto da matrimonio pauroso....

la casa degli sposini era in un condominio ancora da finire...sono entrati nell'appartamento di fianco agli sposi...hanno perforato il muro che divideva il loro appartamento dalla camera da letto degli sposi...

precedentemente...facendosi prestare le chiavi dalla mamma di lei hanno piazzato una camera d'aria molto grande, mi pare mi avessero detto da camion o una roba del genere sotto il letto con un tubo che passava attraverso il muro...
durante la prima notte di nozze stai stronzoni hanno iniziato a gonfiare la camera d'aria fino a che il letto non ha iniziato a galleggere letterlmente dopo di che....il botto!!!!!!!!!!!!!!


roba da infarto...

Questa è malattia pura


mitici :asd)
 
alla mattina dopo...la mogliettina anche anche forse se ne accorge...

ma il maritino....

mi immagino il disastro...fra il prendere la mira...e tutte le altre complicazioni del caso... :asd)
 
A un amico che abitava un grande appartamento condiviso con altri studenti gli hanno traslocato tutta la camera da letto nel cortile, dico bene tutta, con tutti i mobili e il loro contenuto (vestiti, lenzuola, libri, ecc.) disposti esattamente come d'origine. Ha dovuto negoziare la pizza gratis a tutti per farsi aiutare.

A scuola un professore con un occhio di vetro, di nome Barone si è trovato sulla lavagna, in caratteri enormi, la nota "Barone fin'occhio".

una carina che ho visto al cinema nei "fantastici quattro": a uno che dorme con la mano aperta verso su, gli riempite la mano con schiuma da barba (o altro) e gli solleticate la fronte come se ci fosse una zanzara...
Risultato ovvio.

Un grande classico degli afterparty: a una persona che dorme mettetegli una mano in una bacinella d'acqua calda. Spesso succede che la persona se la faccia addosso durante il sonno.

Tornando in tema automobilistico: nascondere una bottiglia vuota chiusa ben forte davanti al pneumatico posteriore che esploderà appena schiacciata dall'auto che parte con gran panico del proprietario.

Ultima cattivissima poi la smetto...
coprire il parabrezza dell'auto con un miscuglio di sapone, uova, farina e miele. La reazione automatica è di usare gli ugelli lavavetro e le spazzole, che ovviamente creano un bell'impasto colloso... :p


:baby) OK esco...
 
Alle medie al mio prof di musica gli puntavo il laser in fronte mentre lui suonava il piano, gli modificavo i voti sul registro, gli ho messo la colla sulla maniglia della porta ecc....

Al professore di diritto invece alle superiori, ogni volta che entrava gli facevamo una specie di spogliarello, gli abbiamo nascosto un uccellino morto sotto la spugnetta per pulire la lavagna, al 1° di aprile gli abbiamo addobbato l'auto con una marea di pesci ecc.... :D :D :D

Per non dire poi quando ho tolto la sedia alla mia prof di matematica.... :asd) :asd)
 
ad una coppia di amici sposati abbiamo fatto mettere una parete di cartongesso ad un metro dalla porta di ingresso della casa, in pratica aprivano la casa e si trovavano davanti una stanza da 1mq con tanto di zoccolino e quadro :asd)
 
Top