altro sondaggio...quali scherzi avete messo in atto????

Monikaus

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
4,056
0
36
42
Badia Polesine - Ro-
io, non sono terribile, ma alle superiori mi sono divertita un sacco...

ho fatto il liceo artistico per cui di materiale per fare dei disastri ce n'era da pazzi...

per lo più li mettevo in atto nei pomeriggio, quando mi servivano i laboratori ed erano liberi...


un pomeriggio...prima che i bidelli chiudessero la aule...sono andata nella ferramenta di fronte, ho compato due rotoli di rafia...mi ricordo che era blu, e in un'aula di una prima (io ero in quinta) ho legato tutti i banchi...tutte le sedie passando per la cattedra la lavagne e tutto ciò avesse i piedi...sono poi uscita dalla finestra ed l'ho accostata in modo che sembrasse chiusa..

ho fatto in modo di legare la maniglia della porta in modo che non si aprisse...c'erano tutti i banchi da spostare...

il bidello alla sera era convinto che la porta fosse chiusa in quanto non si apriva...
la mattina dopo non ti dico li numeri per aprire la porta...alla fine quando ci sono riusciti si sono trovanti davanti a tutti sti banchi legati...il professore della prima ora incazzatissimo...penso che abbiano passato almeno un'ora e mezzo a slegare tutto...

ad io ho goduto...sopratutto nel vedere le loro facce...asd asd...
 
si...ma è stato molto divertente....

per non parlare di quando ho spalmato buona parte dei corridoi con l'olio di lino per i dipinti...

al mattino...gli scivoloni!!!!!!!!!!!!!!!!!! :culo)
 
pensa che al papà di andrea quando lavorava in fabbrica...hanno incollato le ciabatte al pavimento con il silicone perchè le aveva lasciate li qualche giorno... :asd) :asd)
 
laika":2omkpgdc ha detto:
io alle elementari ho messo la colla sulla sedia di un compagno che odiavo, si è alzato e via i pantaloni, da morire :asd) :asd) :asd)


io invece gli ho tolto la sedia quando si stava sedendo ed e' caduto!
 
togliere la sedia è un classico da manuale dei burloni! :asd)

ma è il più divertente...


poi, a parte i gavettoni al primo piano con le buste dell'acqua...non ho combinato altro...
 
di scherzi ne faccio parecchi,
una volta ero con la mia Dyane6 con un amico su un astradina interna, ho ingranato la seconda tirato un po' l'aria per tenerla su di giri e sono scieso in corsa.

il mio amico, seduto lato passeggero, ha avuto un attacco di pianico poi ho ricorso la macchina e sono risalito in tempo per fermarmi allo stop
 
147jet":228gk55q ha detto:
laika":228gk55q ha detto:
io alle elementari ho messo la colla sulla sedia di un compagno che odiavo, si è alzato e via i pantaloni, da morire :asd) :asd) :asd)


io invece gli ho tolto la sedia quando si stava sedendo ed e' caduto!

in effetti quello scherzo provoca ilarità immediata, ma è rischioso, può far male
 
alla cena di classe ho fatto anche il classico versamento di sale nel bicchiere d'acqua :lol:


bleaaaaaa....che schifo.....


in conpenso a me per sbagli hanno dato il affè col sale..... :vomito)
 
laika":myz0z5vz ha detto:
147jet":myz0z5vz ha detto:
laika":myz0z5vz ha detto:
io alle elementari ho messo la colla sulla sedia di un compagno che odiavo, si è alzato e via i pantaloni, da morire :asd) :asd) :asd)


io invece gli ho tolto la sedia quando si stava sedendo ed e' caduto!

in effetti quello scherzo provoca ilarità immediata, ma è rischioso, può far male

l'ho fatto su di uno che era snodo man quindi non si sarebbe mai potuto fare male :p
 
Monikaus":3i1d6wjy ha detto:
alla cena di classe ho fatto anche il classico versamento di sale nel bicchiere d'acqua :lol:


bleaaaaaa....che schifo.....


in conpenso a me per sbagli hanno dato il affè col sale..... :vomito)

ho anche pensato di non metterne troppo se no non si scioglieva e lo vedeva(grazie a wanna marchi)
 
147jet":3s9233ru ha detto:
Monikaus":3s9233ru ha detto:
alla cena di classe ho fatto anche il classico versamento di sale nel bicchiere d'acqua :lol:


bleaaaaaa....che schifo.....


in conpenso a me per sbagli hanno dato il affè col sale..... :vomito)

ho anche pensato di non metterne troppo se no non si scioglieva e lo vedeva(grazie a wanna marchi)

:asd) :asd) :asd)
 
beh...qui al lavoro...

cambio gli sreeesever dei computer...con frasi scorrevoli dialettali....anche un boco boarotte...e li faccio scorrere piano così hanno la sorpresa quando finiscono di leggerli.... :asd)
 
Monikaus":330vqf0q ha detto:
alla cena di classe ho fatto anche il classico versamento di sale nel bicchiere d'acqua :lol:


bleaaaaaa....che schifo.....


in conpenso a me per sbagli hanno dato il affè col sale..... :vomito)

Per restare in tema:quando svolgevo il servizio di prima nomina il giorno che sono arrivati gli ufficiali nuovi noi ufficiali anziani ci siamo travestiti un po da medici un po da camerieri e baristi del circolo ufficiali e i primi hanno fatto compilare un test a sfondo sessuale che vi risparmio.
I secondi tra cui io abbiamo fatto mangiare pasta mooolto al dente le bistecche appena scottate con condimento di capelli molto pepe e preparato il caffè espresso con poco caffè e molto pepe

Ovviamente non era nonnismo (fenomeno che ho combattuto con tutte le mie forze e sconfitto nella mia caserma) ma era tradizione tra gli ufficiali fare un po’ di scherzi anche perché eravamo tutti amici
 
lo zio richi mi aveva raccontato un po' di aneddoti quando era al militare...ma non me li ricordo più...so solo che ho riso tanto....


ziooooooooo!!!!!! fatti vivo!!!!!!!
 
io ho fatto uno scherzo al mio prof di diritto delle superiori....

in classe la cattedra era su una pedana... ed il prof era abituale appoggiarsi alla cattedra per dondolarsi con la sedia....

bene, allora durante l'intervallo ho messo la cattedra sul bordo della pedana.... al primo accenno di dondolio del prof.... la cattedra scivola in avanti e PAAAAAAMMMMM ha fatto un botto enorme e si è rovesciata quasi a gambe all'aria... ovviamente il registro, occhiali, borsa sono tutti volati via :OK) :clap) :crepap)

mi vien da ridere ancora adesso se ci penso :crepap)
 
Top