altro sondaggio...quali scherzi avete messo in atto????

ratatuia":1m9q36ys ha detto:
ad una coppia di amici sposati abbiamo fatto mettere una parete di cartongesso ad un metro dalla porta di ingresso della casa, in pratica aprivano la casa e si trovavano davanti una stanza da 1mq con tanto di zoccolino e quadro :asd)


bella bella!
 
-Pronto, c'e' Mario?
-No
-OK, mi scusi
Dopo mezz'ora
-Pronto c'e' Mario?
-No
-OK, mi scusi

E avanti cosi' per un po'

Dopo un po':

-Pronto salve sono Mario, ha chiamato qualcuno per me?
 
Uno scherzo semplice, ma che fa sempre il suo effetto, anche dopo molte volte che viene ripetuto (a patto di non farlo in continuazione) e' quello di battere forte le mani vicino a qualcuno nell'istante in cui sta facendo un collegamento elettrico un po' complicato.
Qui dove lavoro e' un tormentone, ma non c'e' nulla da fare, funziona sempre, perche' chi lo subisce in quel momento e' concentrato e teso.

Poi ne abbiamo fatto anche di piu' complicati, come collegare una fila di miccette sotto un filo reso incandescente dall'accensione del terminale.
 
Un'altra cosa carina che ho fatot un paio di volte agli sposini e' riempire (ma intendo proprio RIEMPIRE fino al soffitto) la camera da letto di palloncini.
Meglio portarsi un compressore...

Ve li vedete gli sposini che arrivano a notte fonda e con grande gioia dei vicini devono scoppiare qualche centinaio di palloncini?
 
Alle medie la prof ci porta a vedere un film che palloso era fargli i complimentoni.

Dopo cinque minuti la proiezione si interrompe, e la prof va e la riaccende, 5 minuti e via ancora cosi, altri 5 e ancora cosi... e' diventata rossa come un peperone, stava quasi impazzendo, ha chiamato il bidello ma anche lui senza parole!! :swear)

Finche la prof non si stufa e vuole tornare in classe, alchè la cassetta a cominciato ad andare magicamente fino alla fine del film...

ahhhhhhhh.... la tecnologia non ha confini!

Vi ricordate quel meraviglioso orologio che controllava i videoregistratori.. be con quello ne fai quanti ne vuoi di scherzi.


Una volta a casa di un amico mi sono svegliato con la bocca in fiamme, mi avevano riempito la bocca di peperoncino, alche corro in bagno a pulirmi, alzo la testa e vedo la mia bella faccina con in fronte scritto a caratteri cubitali "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"

Non vi dico come ero felice! :mad2)

Simpatici i miei amici vero, non vi dico quante ce ne combiniamo ancora adesso!

l'ultima: una volta mi hanno acceso un pezzo di carta a modi sigaretta dal naso mentre dormivo e pure fotografato!!!!

Da quel giorno non so bene ma spesso sento odore di bruciato! :D
 
altro scherzetto stupido che ha rischiato di compromettere la mia grande carriera scolastica...


-Un simpatico amico a deciso di disegnare un simpatico ormone maschile delle dimensioni di un fogli A4 sul registro scolastico per una prof un tantino su di giri!!!

Be lo so detta cosi non fa tanto ridere, sapete qual'e' stato il problema, che nel registro per ogni pagina esiste la carta carbone....

Abbiamo fatto un'anno intero ammirando questa immagine "meravigliosa" accompagnata da note e assenti e rischiato una sospensione per tutta la classe fortunatamente mai avvenuta.

Chi e' stato il primo ad andare a far firmare alla preside il registro??? be penso che non ci siano molti dubbi! :D


-Un altra volta sempreu un amico ha fatto sparire un telecomando dall'aula film... Non e' stato ritrovato per mesi fino a quando un bel giorno non si sono intasati i cessi di tutta la scuola... sapete cosa aveva intasato tutto????


Be lascio a voi immaginare anche quella volta cosa abbiamo rischiato, considerando che eravamo l'ultima classe ad aver usato il telecomando!


-QUESTA E' LA PIU' BELLA, SE VI SCANDALIZZATE NON NE SCRIVO PIU' PERO!

Avevamo un compagno che chiamavamo "senza collo" , non aveva il collo , praticamente gli partiva la testa direttamente dalle spalle!!!! :asd)

Praticamente lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della classe!

Il giorno del suo compleanno un amico ha portato un incarto per torta vuoto per fargli una sorpresa e farlo rimanere di MERDA!

Be di MERDA c'e' rimasto si, infatti ci e' venuto in mente che non sarebbe stato abbastanza divertente e cosi diciamo che l'abbiamo FARCITA!!!!! :asd) :asd) :asd)

Diciamo che l'incarto per torta ha fatto un salto nel bagno degli uomi per poi tornare bello pieno di sostanza CREMOSA!!!!

Vi dico che abbiamo dovuto chiuderla fuori dalla finestra quella "PUPPETTA DI MEDDA!!!!

Mamma mia che ridere!!!!!! mi ricordo ancora la sua faccia falice e poi in panico!!!!!!!! PORACCIO!!!!


-Questo non e' uno scherzo ma comunque fa piegare dalle risate:

Un giorno mentre la prof spiegava improvvisamente tutta la classe si e' alzata in piedi ed e' corsa verso la finestra spalancandole tutte, TRANNE UNO DANIELE!!!!!!!

A quel punto la prof. si alza e urla! Daniele vai fuori!!!!! e corre verso la finestra anche lei!!!! :asd) :asd) :asd)

Diciamo che c'e' stato un problema con il GAS a scuola! :culo)
 
Io ne ho fatti TROPPI...da piccolo ero tremendo :asd)

Con piacere ricordo quando abbiamo spostato di peso la Punto di un nostro compagno di classe, bloccando una via a senso unico.

Dopo 5 min che strombazzavano ci sporgiamo alla finestra del 4° piano della scuola e vediamo una scena bellissima....lui corre a perdifiato giù x le scale...arriva giù e rischia il linciaggio. :asd)


Preservativo messo sulla maniglia interna della porta della classe...2-3 sputazzi sopra e poi il primo che entrava faceva tutto da solo (ovviamente non notandolo e chiudendo la porta senza guardare), anche
correre in bagno a lavarsi pensando a chissàche :culo) :culo) :culo)

Agli sposi:
si mettono 2 sedie in fila, li si benda e li si fa sedere come se fossero in moto.
poi gli si da molti comandi:impenna,frena,curva,2 curve e loro devono mimare....
Si prepara un secchio d'acqua (pieno a piacere e in base alla proprio bastardaggine o alla stagione :asd) ) e gli si fa "POZZANGHERA". :crepap)
(dopo aver fatto 200 curve ed essersi rotti vedrete che al comando "pozzanghera" non sapranno cosa fare....voi sì :sarcastic) )
 
a scuola la macchinetta delle merendine e' uno stand rotondo e davanti vi e' una fila verticale di finestrelle trasparenti che se apre una dopo aver inserito i soldi........io e altri due miei amici abbiamo preso la merenda e nel posto della merenda abbiamo messo l'astuccio di uno :D :D :D

per riprenderselo ha dovuto inserire dei soldi nella macchinetta :lol: :lol:


(spero abbiate capito..nno mi saro' spiegato tanto bene)
 
Ai tempi dell'università (bei tempi...) avevamo messo un secchio d'acqua in bilico sulla porta della stanza di un mio coinquilino.Siamo rimasti tutti appostati in cucina con fare indifferente (era dopo pranzo) fino a quando non si è addormentato per la pennichella che faceva molto spesso.
Beh, voi lascio immaginare le parole gentili che ci ha sussurrato ha aperto la porta.
L'abbiamo sentito urlare ed insultarci pesantemente. Da morire :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E più mi picchiava, più ridevo. Alla fine mi ha mandato a cagare perchè non aveva soddisfazione neanche a piegarmi di mazzate, tanto ridevo.

Un'altra volta, ai tempi in cui lavoravo in un ristorante,in cucina, mi ero procurato del sangue finto.
Ho aspettato che un collega qualunque aprisse la portache dalla saqla portava in cucina, le ho dato una bottarella col piede per far finta che me l'avesse sbattuta in faccia e giù di sangue addosso. Anche lì i vaffa volavano ad altezza d'uomo. Ma vuoi nettere il divertimento? :asd) :asd) :asd) :asd) :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap)
 
non avevo visto questo topic :asd)

agli sposi

una palla di fieno nella macchina,poveracci :asd)
 
il meglio l'ho dato in gita..letti rotti, antine degli armadi smontate che passavi di fianco e cadevano...

questa sono le migliori....fatte tutte e due in un albergo di roma in 3°superiore...

uno che avevo in camera russava come un porco....allora avendo il palcehtto in camera e in corridoio ideona...4 saponette sotto le gambe del letto...bagnato con una bottiglia dove doveva passare e il letto e via si parte...l'abbiamo spinto davanti alla porta di dove dormivano i prof, e per farlo dormire svitato tutte le lampadine del corridoio...il mio amico si è svegliato alle 9 quando i prof volevano uscire dalla stanza e avevano lui davanti...

la seconda la stessa sera, quella in cui il mio amico si è ritrovato in corridoio..i prof ci avevano divisi in 4 camere diverse, due con loro e due divisi in altre stanze...e dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! posso essere io se non con i prof? mi avevano peccato subito xk il mattino quando lo raccontavano sotto io ero scoppiato a ridere guardando il mio socio...cmq era l'ultima sera e potevamo fare i regolari? pensa e ripensa troviamo il modo di fuggire in modalità silenziosa....ci troviamo in corridoio liberi e felici ma sono le 4 e mezza di notte e tutti tranne noi due mongoli dormiano...allora da cazzoni prendiamo un'estintore a testa ci siamo bnuttati nella camera delle tipe e mentre dormivano svrannnnnn schiuma ovunque....fuori dalla porta incolato un foglio usato con scritto schiuma party...entrate e non ve ne pentirete...loro hanno gridato fortissimo e noi velocissimi in camera....peccato che mentre torniamo al nostro piano di sotto i prof uscivano dalla loro stanza xk le tipe li avevano chiamati..cosi anche il viaggio di ritorno in treno con loro...cazziatone a scuola dal preside e convocazione dei genitori..mio padre rise quando raccontarono quello che avevamo fatto e disse..heheeh il trucco della saponetta lo facevamo anche noi a militare..gliel'ho insegnato io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top