Altro sondaggio: l'ultima "cosa che volevate fare almeno una volta prima di morire" che avete fatto?

Fottere un avvocato, invece di essere fottuto (cit) :elio)




PS avvocato femmina, s'intende :asd)
 
Desideri ne ho avverati tanti...
Vedere l'Italia vincere un Mondiale,la Juve la Coppa Campioni,lo scudo :asd)
Questi erano sogni da calciofilo e da ragazzino quale sono :p
Oltre a riuscire a conquistare delle belle soddisfazioni con alcune ragazze che desideravo particolarmente ed avere una macchina tutta mia non me ne vengono in mente altre importanti...Kmq di sassolini dalle scarpe me ne sono tolti va :OK)


Prima di morire avrei miriadi di chiodi fissi da togliermi uno ad esempio sarebbe fare il coast to coast neli USA con una Corvette........

........Con la ragazza di cui sono innamorato :wall) e che prima o poi conquistero :mecry)
 
Sono stato in Honduras sull'Isola di Roatan,
ho fatto l'incontro con i delfini in una riserva chiusa su 3 lati, i delfini sono liberi di uscire quando vogliono...però spesso rimangono all'interno perchè i biologi gli danno da mangiare...
Ho nuotato mezz'ora con loro, giocavano a prenderti le alghe dalle mani.. appena sentivano strappare il filo d'alga dal fondale ti venivano incontro per giocare!
Ho anche fatto un'immersione nelle vicinanze della riserva e anche quella volta ho giocato con 5 o 6 delfini in libertà... un'esperienza magica!!
 
bicipite":11q7tp90 ha detto:
Sono stato in Honduras sull'Isola di Roatan,
ho fatto l'incontro con i delfini in una riserva chiusa su 3 lati, i delfini sono liberi di uscire quando vogliono...però spesso rimangono all'interno perchè i biologi gli danno da mangiare...
Ho nuotato mezz'ora con loro, giocavano a prenderti le alghe dalle mani.. appena sentivano strappare il filo d'alga dal fondale ti venivano incontro per giocare!
Ho anche fatto un'immersione nelle vicinanze della riserva e anche quella volta ho giocato con 5 o 6 delfini in libertà... un'esperienza magica!!

Spettacoloooo :?:

I delfini "liberi" mi sono sempre piaciuti.

Questa veramente voglio farla una volta nella vita. Grazie, ti scrivo un MP per sapere i dettagli :OK)
 
Cose da fare prima della morte:
- Comprare Alpine Renault A110 (Fatto)
- Convincere l'amica dell'infanzia a mattersi con me (da Fare)
- Andare in Argentario in vespa (da Fare)
 
Beh, ce ne sarebbero di cose da fare, comunque sicuramente queste:

1- Un'orgietta io e 2 donne bisex!!!

2- Stati Uniti.....coast to coast sulla route66!

3- Comprare un Porsche!

4- Mangiare tiramisù fino scoppiare!

:OK)
 
Top