Altro sondaggio: l'ultima "cosa che volevate fare almeno una volta prima di morire" che avete fatto?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Avete presente la famosa lista di Homer in cui ha un elenco delle cose da fare prima di morire? Sicuramente tutti noi ne abbiamo una :asd)

La domanda è: qual'è stata l'ultima di queste che siete riusciti a fare, e quando?

La mia ultima che ho realizzato era uscire a ballare con una modella, e ci sono ruscito proprio qui in Svezia la scorsa settimana :culo)
 
Allora fondamentali ne ho 2....

1)Comprare una Ferrari possibilmente una 599 GTB Fiorano
2)Fare delle belle cose zozze con una ragazza orientale (thailandia e zone limitrofe...) ovviamente non a pagamento si intende... ;)

Ovviamente nessuna delle 2 è ancora stata realizzata.... :sarcastic)
 
Forse non mi sono spiegato bene...

Ciascuno di noi ha delle cose che vorrebbe fare almeno una volta nella vita.
Un pò come quelle che ha scritto Lacco.

Chiedere quali sono forse è troppo, perché c'è chi (come il sottoscritto :asd) ) ha una lista lunga, e poi sarebbe noioso.
E allora ho chiesto qual'è l'ultima che avete cancellato dalla lista perché siete riusciti a farla.

Tornando all'esempio di Lacco, se un giorno X trova la tailandese dei suoi sogni :asd) al sondaggio risponderebbere "l'ultima che ho realizzato è fare cose zozze con una tailandese, che ho fatto il giono X". :nod)
 
Giocare un Derby scudetto,segnare il goal Vincente e mandare la Lazio in serie B,allora si che posso anche morire :crepap) :rotolo) :rotolo)

Quindi sicuramente vivrò a lungo,almeno lo spero.........
 
Hispaniko":1jk52auh ha detto:
Giocare un Derby scudetto,segnare il goal Vincente e mandare la Lazio in serie B,allora si che posso anche morire :crepap) :rotolo) :rotolo)

Quindi sicuramente vivrò a lungo,almeno lo spero.........

:asd) :asd) :asd) :asd)

1) Comprarmi una Lambo
2) Sposarmi e vivere serenamente con la donna che amo e avere 3 figli. Giocare con loro tutto il tempo possibile e fare l'amore tutti i giorni!

(notare l'ordine!) :asd)
 
no, no, ragazzi, qui Konto intendeva l'ultimo desiderio CHE AVETE REALIZZATO non quelli che avete ancora in canna!

io ad esempio la primavera scorsa in patagonia ho visto le orche
senzanometruecolor01rg7.jpg

ed ho avuto il culo di vedere le prime luci dell'alba sul cerro torre
senzanometruecolor02kg4.jpg

ecco, queste erano due delle cose che volevo assolutamente fare prima di :dead)ma la lista è ancora parecchio lunga :nod)
 
Belle foto Thranduil.
Anche io tra quelli ancora da realizzare, e sarà dura, ne ho un paio sugli animali.
Mi piacerebe vedere i delfini in libertà e lo squalo bianco.
La tigre in libertà (beh quasi, in un parco) invece l'ho già vista, e ci sono andato con la147... una tigrona maschio m'è passata accanto allo sportello :asd) se mi rigava la carrozzeria mi costava un patrimonio :crepap)
 
che bello foto complimenti:

Dunque nella mia lista c'era " Prima di morire vorrei vedere i pink floyd suonare ancora una volta con Roger Waters" Questa voce l'ho canciellata dlla lista il 2 luglio 2005, quando in occasione del live 8 si sono rincontrati dopo quasi 22 anni!

grazie Roger! (da qui il mio nick...)
 
la foto del cerro torre finisce di diritto come sfondo del mio desktop :OK)

per quanto riguarda il topic, non ho proprio idea di cosa potrei rispondere.
potrei dire "essermi svegliata stamattina" ma sarebbe banale.
 
Avere una macchina che mi faccia divertire seriamente, vedere il gruppo del Brenta da vicino, e infine scalare. :D

diciamo che quasi metà lista l'ho fatta andare...ora manca il resto, speriamo bene :nod)
 
io l'ultima cosa che ho cancellato dalla lista di cose da fare prima di morire è stato il naso :X) che mi sono rifatta ad Agosto :X) :D
 
Giungere in cima al Monte Bianco...10 ore tra camminata e ferrate ( compiuto 2 anni fa...che emozione!!!)
 
Top